Bla, bla, bla e ancora bla!
Siamo sempre con te! Questa è la bella frase che scrivono sul loro sito, che è vera solo a metà, e cioè fino a quando fai l’ordine, dopo di che spariscono. Ho fatto un acquisto il 30 marzo e ad oggi, 2 maggio, ancora non so nulla del mio ordine. Ho chiamato, scritto mail, scritto sui social e quando sono riuscito a parlare con qualcuno, mi è sempre stato detto che l’ordine sarebbe arrivato a breve… come dire bla, bla, bla e ancora bla. Anche lo spazio clienti sul loro sito è da presa in giro, fin dal primo giorno ho sempre e solo trovato scritto il numero ordine e la dicitura pagamento completato, nient’altro, nulla che riguardasse l’avanzamento e il tracciamento dell’ordine. Ma a che serve uno spazio clienti cosi?
La classica bella facciata in un bel sito, giusto per invogliarti ad acquistare, ma dietro quest’apparente perfezione si vedono tutti i loro limiti: inadeguatezza nella gestione degli ordini, totale disinteresse verso il cliente e assistenza completamente inutile. State lontani da questi!
Mi resta solo di scrivere a Paypal e chiedere il loro intervento.
Segnala contenuto