Mai più Desigual!
Acquistato un giaccone in maglia, in negozio, quasi a fine stagione, l'ho indossato due volte per così poco tempo, che non l'ho nemmeno lavato. La terza volta che l'ho fatto vedo più o meno a partire dalla spalla una smagliatura. Nessun filo tirato ma una grande smagliatura che minaccia di proseguire.
Anche mia mamma, che se ne intende più di me parla di lavoro fatto male! Alllora le chiedo gentilmente di tornare in negozio per chiedere un reso.
Al negozio una delle commesse, che prima - pur di vendere era super gentile - senza nemmeno guardare, sostiene che non è colpa loro se laviamo male i capi.
Mia mamma insiste, nonostante la scortesia dimostratale, allora la commessa guarda il maglione e dice che è stato tirato un filo, poi se ne va. Fine.
Mia mamma non si arrende, va dall'altra commessa e riesce a convincerla, ma quando questa telefona al suo capo per saper cosa fare, gli viene risposto che non è possibile alcun cambio.
Mai più Desigual: bei modelli, bei disegni, ma scarsa qualità, scarsa competenza e servizi zero!
Segnala contenuto