Fruyo con morbida albicocca e zero grassi
Lo yogurt greco Fage Fruyo 0% all'albicocca è un gusto nuovo della linea e, dal momento che l'albicocca è uno dei miei frutti preferiti, non ho esitato prima di metterlo nel carrello, nonostante il costo di circa un euro per singolo vasetto da 170 grammi.
Come tutti gli yogurt della Fruyo, anche questo è preparato in maniera tradizionale e non contiene coloranti, grassi, glutine e altri additivi artificiali. È preparato con latte scremato e per questo non solo ha zero grassi ma anche poche calorie. È cremosissimo e per questo ogni cucchiaiata è morbida e accarezza il palato. La genuinità dello yogurt la si percepisce grazie al suo sapore fresco, ma anche la polpa di albiocca è deliziosa. I pezzetti sono morbidi e non scarseggiano affatto; il gusto di questo frutto è dolcissimo e quindi va ad armonizzare la naturale acidità dello yogurt greco bianco.
Questo Fruyo all'albiocca è uno yogurt molto naturale e dalle caratteristiche semplici, ideale soprattutto per chi apprezza il frutto che lo caratterizza.
Per me è stato squisito a colazione perché mi ha saputa riempire (vista anche la quantità pari a 170 grammi) senza appesantirmi ma lasciandomi appagata e con un buon retrogusto di latte fresco e fruttato in bocca.
Segnala contenuto