Delizia greca cremosa e fragolosa
Lo yogurt greco colato Fruyo Fage alla fragola è talmente goloso che il suo sapore mi è rimasto impresso sin dalla prima volta che l’ho assaggiato. È un prodotto di qualità indiscutibile perché è preparato con pochissimi ingredienti e secondo la tradizione greca.
Il vasetto da 170 grammi costa più di un euro, non contiene glutine ed è ricco di calcio, proteine e preparazione alla frutta. Essendo preparato con latte scremato, ha zero grassi.
Questo yogurt ha una consistenza cremosissima e densa, morbida e ricca di polpa di fragola. Al palato non si percepisce affatto la nota acidula dello yogurt greco perché l’aroma predominante è quello della fragola. Il suo sapore è naturale, vivace, fresco, genuino e dolcissimo ma non dolciastro. Ce n’è talmente tanta, che è impossibile non sentirla ad ogni cucchiaiata. Trovo che il gusto complessivo di questo yogurt riveli una qualità eccelsa sotto ogni punto di vista. Il latte è fresco, la consistenza è corposa, la frutta è golosissima. Come risultato, è uno yogurt soddisfacente e molto nutriente. Ha un costo elevato e per questo lo compero sporadicamente, ma è indubbio che sia un prodotto eccelso e che non disdegno quando ne ho voglia e lo trovo in offerta.
Segnala contenuto