Una bontà tropicale e cremosa
Lo yogurt greco Fage Fruyo al gusto cocco è preparato con pochissimi ingredienti e senza coloranti e conservanti. All'interno sono presenti anche latte di cocco e cocco.
Il vasetto da 170 grammi costa più di un euro e si può trovare nel reparto frigo dei maggiori supermercati. È fatto secondo la tradizione greca proprio perché è un marchio greco. Il latte impiegato è intero e pertanto la quantità di grassi risulta alta per il singolo vasetto.
Trovo che questo yogurt sia eccezionale perché la consistenza fragrante e molto cremosa lo rende goloso da mangiare. Ogni cucchiaiata porta con sé la corposità e la freschezza di questo yogurt sempre vellutato e genuino. Il sapore tropicale e vivace del cocco è bilanciato bene con la naturale acidità dello yogurt greco e, proprio grazie alla presenza del cocco, è ancor più aromatico e particolare.
Per me è uno yogurt unico e inimitabile: è ricco di gusto, ha una consistenza densa e sa saziare lasciando un retrogusto interessante al palato. Il vasetto intero apporta 207 calorie e di certo non è uno yogurt leggero in fatto di valori nutrizionali, però è ricco di proteine e io riesco a concedermelo una tantum per assaporare le sue eccelse qualità organolettiche.
Tendo a comperarlo quando è in promozione perché per me costa troppo, ma quando me lo mangio, lo apprezzo dall'inizio alla fine per la sua bontà che, per me che sono innamorata del cocco, è davvero squisita.
Segnala contenuto