4 Opinioni per Goldsteig burro bavarese
  • forevergirl1
    Ottimo burro
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/07/2020
    Il burro bavarese Goldsteig ci ha sorpreso positivamente. E' un burro tipico della tradizione casearia tedesca prodotto attraverso la tecnica della centrifugazione, è saporito al massimo , è perfetto sempre in qualsiasi modo lo si utilizzi. Lo uso tanto nei biscotti , essendo estremamente cremoso, si amalgama velocemente e con facilità negli impasti, è perfetto per fare paste frolle, torte e biscotti , rende il tutto più gradevoli e soprattutto mangiato con il riso in bianco lo trovo molto buono. La cremosità è eccellente, il gusto è delicato, spalmato sul pane è delizioso, diverso dal classico burro. Il prezzo è economico e il rapporto qualità/prezzo ottimo. Consiglio di provarlo.
    sapore, cremoso, prezzo, qualità
    non ne trovo
  • chrishornet
    Burro spalmabile
    opinione inserita da chrishornet il 24/06/2020
    Quando non convivevo con la mia attuale compagna e la andavo a trovare a casa dei suoi genitori, loro nel frigo, essendo che facevano la spesa nei discount, trovavo sempre delle cose strane e non italiane. Infatti se non erro questo si può acquistare presso il discount LIDL. Si tratta di burro cremoso, morbido e che si spalma senza nessun tipo di problema. Si capisce che è straniero dalla marca, che è Goldsteig e lo chiamano burro bavarese. Lo trovo molto buono e salutare, perché rispetto ad altri burri non ha cose chimiche all'interno. Ideale sul pane tostato o sulle fette biscottate al mattino con la marmellata in aggiunta.
    morbido e spalmabile subito
    Non riscontrati
  • luca2003
    Ottimo alimento
    opinione inserita da luca2003 il 23/06/2020
    Ho acquistato questo prodotto e devo dire che sono rimasto molto sodisfatto: ha una consistenza elevata e inoltre non contiene sostanze che potrebbero danneggiare la salute. Ovviamente deve essere mangiato con correttezza: per questo lo ritengo estremamente salutare. Ha un sapore squisito, e infatti mi piace molto: inizialmente ero abbastanza sfiducia su questo ma alla fine ho deciso di provarlo e mi sono reso conto che ne vale la pena. Inoltre, e anche molto economico e proprio per questo il rapporto qualità prezzo è valido. In conclusione vi consiglio di acquistarlo se volessi cambiare il burro che usate
    buono, valido
    per ora non ne ho identificato nessuno
  • monichina76
    Burro saporito
    opinione inserita da monichina76 il 22/06/2020
    Il burro bavarese mi piace di più del burro normale quando devo fare i biscotti o la pasta frolla, mi sembra che vengano più saporiti e anche più friabili. Il burro bavarese in effetti è più saporito, è anche più morbido per cui più facile da impastare. Per chi non lo conosce è il classico burro giallo, anche se quello di questa è abbastanza chiaro. È un ottimo burro anche spalmato sul pane. Per cucinare, per esempio friggere, invece preferisco quello bianco che mi sembra meno grasso. Il burro di questa marca è buono, i dolci vengono bene e la qualità è abbinata anche ad un prezzo economico. Consiglio.
    Morbido e saporito