Yogurt genuino con tanta fragola
Non di rado mi viene voglia di mangiare lo yogurt ala fragola della Granarolo. Lo prendo perlopiù quando è in offerta e riesco a trovarlo in particolare nei grandi supermercati. È preparato con latte intero italiano di alta qualità e preparazione a base di fragole. La confezione contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno e il prezzo si aggira attorno all'euro.
Lo yogurt è piuttosto cremoso e, proprio come promette il prodotto, la fragola è davvero presente in pezzi. La freschezza delle materie prime l'ho potuta constatare non appena ho preso la prima cucchiaiata; lo yogurt sa di latte fresco e conserva un nota leggermente acidula che ben si coniuga con la dolcezza della polpa di fragole. Nel complesso è vellutato, fragrante e in grado di non risultare mai dolciastro per via dell'ottimo bilanciamento di sapori.
Io l'ho apprezzato molto come merenda genuina, nutriente e semplice. Se si adora la fragola, sarà ancor più piacevole da gustare perché i pezzi di questo frutto si fanno sentire in maniera del tutto naturale
Segnala contenuto