• 3 persone su 15 indecise se consigliarlo o no
15 Opinioni per Land Mozzarella per pizze e panini
    mozzarella morbida e asciutta
    opinione inserita da anity il 18/06/2020
    Per preparare la pizza in casa spesso da Eurospin compro la mozzarella ideale per pizze e panini della marca Land. E' confezionata molto bene io compro il formato grande da un chilo anche perche' e' una mozzarella che impiego in tantissime ricette il prezzo non e' per niente alto abbastanza economico. La mozzarella si presenta con un bel colore e' bella asciutta e molto morbida, sulla pizza diventa bella filante ed e' molto buona. Non consiglio di mangiarla cosi da sola a me piace solo cotta. Scadenza a vista, sulla confezione torviamo tutte le informazioni della mozzarella. Consiglio di comprare.
    buona
  • giocobene
    Solo per pizza
    opinione inserita da giocobene il 13/06/2020
    La mozzarella buona é un'altra cosa, anche per fare la pizza io voglio quella buona. Dato che dobbiamo risparmiare andiamo a fare la spesa da Eurospin dove compriamo i prodotti della Land. La mozzarella si presemta compatta e asciutta, il sapore non é male ma nemmeno particolarmente buono. Sulla pizza si scioglie bene e fila molto. Il risultato é buono, per quando ci sono ospiti uso altro oppure ci acciungo un po' di grana padano. Nel complesso un buon prodotto considerato il prezzo molto basso. Si possono comprare in diversi formati da 400 gr che quella che prendo io o anche un chilo con la auale si risparmia.
    Si svioglue bene, buon prezzo
    C'é di meglio
  • ricky79
    Filante nella pizza
    opinione inserita da ricky79 il 13/06/2020
    In questo periodo di quarantena siamo diventati tutti un po' cuochi, ma anche pizzaioli. Io in particolare mi sono dedicato a impastare e infornare tanta pizza per la felicità dei miei bimbi. Ho fatto spesa all'Eurospin, il supermercato a me più vicino, e ho comprato la Mozzarella per pizza e panini della Land. È perfetta sulla pizza, è super filante e davvero molto gustosa. In commercio si può trovare il pacco piccolo da 400 grammi o quello da un chilogrammo entrambi però hanno un prezzo molto conveniente. La mozzarella è bella compatta e asciutta e non acquosa quindi in cottura non rilascia liquidi.
    Gustosa e filante
    Si trova solo all'Eurospin
  • gaia1
    Filante
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Questa mozzarella la fa la Land, una marca non molto famosa ma che qui da me si trova facilmente. Il costo della confezione è davveor modesto e contenuto, in tal modo diventa appetibile in primis per coloro che non hanno la possibilità di spendere molto per fare la spesa. E' una mozzarella adatta a fare la pizza o i panini, è buona di sapore e molto filante una volta cotta. Non è la migliore su piazza, però non è neanche cattiva ed il suo sapore a me piace tutto sommato. Penso che la comprerò altre se ne avrà bisogno perchè alla fin fine mi ci sono pure trovata bene pur non essendo di fronte al top della qualità.
    la pago sempre pochissimo
    come qualità non è la migliore
  • laurentia
    Rende la pizza appetitosa
    opinione inserita da laurentia il 07/06/2020
    Ho sempre usato la mozzarella fresca per condire le pizze che occasionalmente preparo in casa ma anche per arricchire quelle che acquisto surgelate, ma mi rendo conto che l' eccessiva umidità del prodotto non è il massimo perché rischia di compromettere la consistenza della pasta, inoltre è un peccato non mangiare a crudo della buona mozzarella; così ho voluto cambiare provando il rotolone di mozzarella per pizze e panini che all'Eurospin si trova in confezione da 400 grammi e che si presenta infatti molto più asciutta e dalla pasta più compatta. Il sapore è buono, leggermente diverso dalla mozzarella classica, forse è più simile a quello del filante,ma a me piace. Si scioglie facilmente e rende la pizza davvero appetitosa.
    Grosso rotolo da 400 grammi di mozzarella asciutta e compatta per preparare in casa una buona pizza
    Non ne ho trovati
  • sisina
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da sisina il 06/06/2020
    Ho sempre fatto la pizza a casa e in questo periodo mi è capitato di farla anche più frequentemente, dato il periodo di quarantena. La mozzarella che uso è quella confezionata in panetti, perché è più adatta rispetto a quella fresca che rilascia troppa acqua. La mozzarella per pizza della Land è adattissima , non solo, è buona, ha una consistenza ideale, un sapore gustoso ed è molto conveniente dal punto di vista economico. È ottima non solo sulla pizza, ma anche per preparare panini o sformati o la lasagna. Io in genere prendo la confezione da 400 grammi, ma quando so che devo fare più preparazioni prendo quella da 1 chilogrammo.
    Comoda
  • danrik
    Non solo per pizza e panini
    opinione inserita da danrik il 01/06/2020
    Uso spesso la Mozzarella per pizza e panini della Land. Ottima per tante preparazione in cucina non solo pizza e panini, ma anche lasagna, timballi, parmigiana,tramezzini e toast. Io la uso in particolare per la lasagna, la pizza e la parmigiana; la trovo molto buona di sapore, non affatto salata e bella filante una volta cotta. La si può trovare in confezione da 400 grammi, ma io più spesso prendo quella nella confezione da 1 chilo, perché preparo più di qualche lasagna e la congelo. Il prezzo è molto conveniente per entrambi i formati, in più spesso la si può trovare in sconto, quindi anche meglio. La marca Land però è venduta solo all' Eurospin.
    Per più preparazioni culinarie
    Non ne ha
  • silviachiara
    Ottima per pizza
    opinione inserita da silviachiara il 21/05/2020
    Stasera ho preparato la pizza fatta in casa e di cosa non si può fare a meno di una buona mozzarella filante. La mozzarella fresca in cottura lascia troppa acqua e per ovviare a questo problema utilizzo il formaggio che possa filare ma essere al tempo asciutto e non acquoso. Ecco allora che utilizzo la Pizzarella della marca Land acquistata all'Eurospin. È decisamente ideale per pizza morbida e asciutta al punto giusto e non troppo salata. La si trova in panetti da 400 grammi oppure da 1 chilogrammo, dipende quanta ne può servire. Il prezzo è molto conveniente e spesso la si trova anche in sconto.
    Economica
    Non fa per noi il suo sapore
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Ho preso spesso prodotti del marchio Land a base di latticini, hanno un sapore discreto e un prezzo molto competitivo. Durante le ultime faste abbiamo provato anche la loro mozzarella per farciture di panini e pizze ma ci ha lasciati perplessi. Si tratta di un prodotto semi morbido, un panetto di mozzarella o meglio pasta di formaggio semi filante, ideale per le preparazioni al forno perché più asciutta e densa in fase di cottura. peccato che non abbia praticamente sapore, non parliamo di un sapore delicato o poco saporito ma proprio neutro, che fa filare una pasta al forno ma che tnde anche a contraffare il suo sapore, soprattutto perché viene meno la parte del formaggio, per capirci. Non la boccio per il prezzo ma preferisco puntare ad altro, spendere qualcosina in più e avere un prodotto da forno migliore, tanto lo si prepara una volta ogni tanto.
    costo
    sapore troppo neutro
  • cancrina
    mozzarella filante
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Mi capita di usare spesso prodotti a base di mozzarella da usare per la preparazione di pizze, panini e pasta. Tra i tanti prodotti provati c' è la Mozzarella per pizze e panini della Land. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita nel banco frigo dei supermercati discount Eurospin. Si tratta di una mozzarella indicata per la preparazione di pizze, panini e io la uso anche per la pasta al forno o fritta in quanto è abbastanza filante e si scioglie bene. Nella confezione troviamo un panetto dal peso di un chilo. Unica pecca a parere mio è il fatto che ha un sapore poco saporito ma molto delicato. Il prezzo è economico e vantaggioso.
    economica
    poco saporita
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/07/2019
    All'Eurospin ho comperato una sola volta, durante un periodo promozionale, la mozzarella Land ideale per pizze e panini. Oltre al prezzo economico di circa un euro, ciò che mi ha attratto di questo prodotto è la sua consistenza solida e poco acquosa, una caratteristica che la rende proprio perfetta ...
    Consistenza, prezzo, versatile, gusto gradevole
    Preferisco di più la mozzarella fresca per una questione di ingredienti
  • nickulow
    Mozzarella Land
    opinione inserita da nickulow il 03/06/2019
    Utilizzare la mozzarella fresca per cuocere Pizze e Panini è davvero uno spreco e cosi, nei discount, in questo caso, sopratutto all'Eurospin, potreste trovare questo prodotto, mozzarella Land, ideale per fare appunto pizza e panini. Il costo del prodotto è economico, è una mozzarella non "bagnata" e questo fa si che sia un prodotto sicuramente molto versatile e utile per questo tipo di preparazioni. Rimane un pò più densa rispetto alla mozzarella classica e tradionale, forse più corposa ma direi che, sopratutto per i panini, è un prodotto che sicuramente può andare. Una buona alternativa alla mozzarella classica, economica.
    ottimo
    Prezzo basso
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Questo prodotto della Land è una mozzarella dal costo veramente basso. Un chilogrammo costa intorno ai quattro euro o poco di più...quindi davvero un'inezia. Non è una mozzarella italiana, per questo nella mia vita l'ho acquistata molto di rado. L'ho usata per la piza e più di rado per farcire i panini. Non è la mia mozzarella preferita, diciamo che va bene come alternativa o se una vuole spendere poco per questo genere di prodotto. Va conservata, ovviamente, nel frigorifero. Globalmente la valuto in maniera positiva anche se continuo a preferire i prodotti italiani che trovo più saporiti e buoni................
    costo
    meglio quella italiana
  • vesponethebest
    Una discreta mozzarella
    opinione inserita da vesponethebest il 01/06/2019
    I prodotti di marca Land si trovano sempre nei discount Eurospin. Un esempio è rappresentato dalla mozzarella Land per pizze panini, il cui contenuto è pari ad un chilo. Il rapporto fra qualità e prezzo non è male, quindi quando c'è necessità di avere più mozzarella del solito a casa, specie per le pizze, la compro. C'è però il fatto che venga prodotta in paesi UE, quindi non è italiana, può essere uno svantaggio, ma fino ad un certo punto, anche perché complessivamente con i prodotti di marchio Land mi sono sempre trovato bene ed anche di questa mozzarella posso dire altrettanto. Sulla pizza ci sta benissimo, più sporadicamente l'ho messa sui panini, giudizio complessivamente positivo e la consiglio a tutti.
    buona
    non prodotta nel nostro paese
  • lawlietl
    Non mi convince
    opinione inserita da lawlietl il 28/05/2019
    Questa mozzarella della Land è un prodotto dell'EuroSpin, l'ho scoperta quasi per caso. Si tratta di una confezione da 1kg e il prezzo è € 4,89, il costo è veramente irrisorio se lo paragoniamo a quello di un prodotto di marca, ma basta andare a leggere la descrizione per capirne il motivo: il latte non è italiano, non viene specificato di dov'è, c'è solo scritto che è di Paesi UE e che la trasformazione avviene in Polonia, e sinceramente tutto questo non mi piace. Il prodotto in sé mi è sembrato abbastanza buono ma non tiene molto la cottura, usandola sulla pizza fatta in casa che cuoce in 15 minuti si brucia, così consiglio di aggiungerla solo a metà cottura.
    economica
    non è riportata la provenienza del latte