Uno dei miei yogurt preferiti alla ciliegia
Uno dei miei yogurt preferiti è quello intero al gusto ciliegia della Mila. È preparato con pochissimi ingredienti ed è privo di conservanti, coloranti e organismi geneticamente modificati. Il latte impiegato è fresco, italiano e proveniente dall’Alto Adige.
Io solitamente acquisto il vasetto sfuso da 125 grammi quando lo trovo in offerta e riesco a trovarlo in svariati supermercati.
Questo yogurt mi piace tantissimo per varie motivazioni, ma una delle principali è che non è liquido bensì cremoso e compatto, delizioso da sentire al palato.
Il gusto del vero latte fresco di montagna fa risaltare la freschezza dello yogurt e la sua naturale bontà, ma la preparazione di ciliegie si sente tantissimo. Con i suoi pezzettini morbidi e il suo gusto dolce e lievemente aspro, è l’aggiunta perfetta ad uno yogurt già perfetto. Mi piace particolarmente anche perché non è dolciastro bensì si percepisce il retrogusto della frutta vera.
L’ho mangiato sia a colazione che durante la pausa pomeridiana e mi ha sempre allietata dalla prima all’ultima cucchiaiata, speravo che il vasetto fosse più grande perché ne volevo di più. Consiglio vivamente questo yogurt!
Segnala contenuto