Questo yogurt è eccezionale
Qualche mese fa ho trovato lo yogurt intero della Mila ai gusti vaniglia e lampone. Da amante degli yogurt in generale e dei due sapori, non ho potuto resistere e l’ho acquistato.
Il vasetto singolo da 125 grammi costa circa 0.60 centesim e non si trova tanto facilmente dalle mie parti. Lo yogurt è fatto con latte italiano di montagna, senza conservanti, coloranti e OGM.
Lo yogurt non potrebbe avere consistenza migliore: è cremoso, non troppo liquido e piacevolmente vellutato.
Non l’ho trovato buono al palato solo per la consistenza ma anche per il suo sapore. La fusione di un gusto dolce e classico come la vaniglia e di quello aspro e selvaggio del lampone si è rivelata una novità gradevole. I due gusti si bilanciano e si esaltano a vicenda. Sono riuscita a distinguerli entrambi e, dal momento che mi piacciono sia la vaniglia che il lampone, sono rimasta più che soddisfatta: più lo mangiavo e più mi convinceva l’unione tra avvolgente dolcezza e asprezza fruttata. Non solo promuovo la consistenza e il mix dei due sapori, ma anche il fatto che si percepisca la freschezza dello yogurt, della materia prima. Questa è una caratteristica che mi fa piacere ancor di più il prodotto e rivela una maggiore qualità dello stesso.
Ogni vasetto apporta 135 calorie, che sono un po’ più elevate rispetto agli yogurt magri, però è un prodotto che lascia davvero soddisfatti principalmente per gusto e consistenza. Se si apprezzano lampone e vaniglia, allora tale yogurt risulterà piacevole.
Segnala contenuto