1 Opinioni per Mila yogurt speciali da bere dell'alto adige fiori di sambuco e lime
    Mila sambuco lime
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/10/2020
    La Mila è una delle mie marche preferite per quanto riguarda gli yogurt perchè la qualità è davvero eccellente e l’assortiemnto di gusti èmolto ampio.ci sono tantissimi sapori anche per la versione ‘’da bere’’ e unico di quelli che ha attirato maggiormente la mia attenzione è stato questo misto di fiori di sambuco e lime che si trova anche ovviamente nella versione in vasetto da 125g con latte intero. di quest'ultimo sono stata abbastanza soddisfatta e anche quello da bere non è male. il prezzo è molto conveniente e perfetta proporzione con la qualità e la quantità. il mila da bere si presenta in una bottiglietta molto pratica e simpatica, originale nelle forme nelle immagini molto colorate e che denotano la freschezza del prodotto. contiene 250g di yogurt di un bel colore bianco omogeneo,.ha una consistenza piuttosto liquida, sicuramente più rispetto a un classico yogurt. molto scorrevole,fresco e leggero, assolutamente digeribile e rinfrescante. gli ingredienti sono super semplici e salutari, assolutamente niente di strano e si sente che sono stati lavorati con attenzione,le materie prime sono do ottima qualità e preparate con massima cura. il sapore molto fresco, frizzante e forse un pochetto troppo dolce, si percepisce molto la nota dolce del sambuco, avrei forse preferito una nota più aspra e agrumata del lime, ma tutto sommato stanno bene insieme e sono un mix molto interessante per la stagione estiva. Non male. sicuramente uno snack salutare e adatto a tutti rispetto a molto altri.
    sapore ottimo, delicata, piacevole, fresca, ingredienti semplicie salutari, ottima consistenza, ottimamarca e qualità, pratico
    nessuno in particolare