• 1 persona su 4 lo consiglia
  • 3 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
4 Opinioni per Milbona Fiocchi di Latte senza Lattosio
Ordina per
Visualizza opinioni
  • mariah5
    Ricchi di proteine e leggeri ma un po' aciduli
    opinione inserita da mariah5 il 07/06/2020
    A volte mi piace mangiare dei fiocchi di latte insieme ad un'insalata così da renderla più ricca e nutriente. Al supermercato Lidl ho acquistato qualche volta quelli di un marchio che commercializzano solo qui e che si chiama Milbona. Esiste sia la versione normale con il vasetto di colore azzurro che quella senza lattosio per chi ha problemi di intolleranza e non digerisce bene il latte in vasetto color arancio. Il costo è di poco più di 0,50€ per 200 grammi di prodotto. Il gusto l'ho trovato un po' troppo acidulo per i miei gusti ma consideraro che non li ho mangiati da soli la cosa non mi ha infastidito troppo e sono riuscita un po' a mitigarlo. Però devo ammettere che preferisco i fiocchi di latte che vendono da Eurospin che a parità di prezzo sono più gradevoli e dolci.
    Segnala contenuto
    Prezzo economico, grassi contenuti e buon contenuto proteico
    Gusto un po' troppo acidulo
  • nickulow
    Milbona Fiocchi di Latte
    opinione inserita da nickulow il 21/10/2019
    Non sono particolarmente amante dei Fiocchi di Latte ma ogni tanto li acquisto. Il punto è che, marchi blasonati hanno costi abbastanza alti e forse non convengono visto la quantità di prodotto e cosi, ho provato questo del marchio Milbona della LIDL e devo dire che ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il gusto è discreto, buonino, non sa molto di acidognolo e quindi devo dire che nel complesso non è affatto male. Non è un prodotto che in generale mi fa impazzire comunque nel complesso sicuramente lo apprezzo e lo mangio ogni tanto con piacere. Facile da trovare, economico, discreto, che volere di più.
    Segnala contenuto
    buono
    nessuno
  • millifly
    Fiocchi di latte senza lattosio
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018
    Non soffro di intollerante alimentari ma mi piace provare gusti e prodotti nuovi. Conoscendo già i prodotti Milbona ho deciso di provare la loro linea arancione, quella senza lattosio. Al Lidl acquisto spesso i fiocchi, quella nella confezione blu, e ne conosco il saporo nelle varie versioni, da quella classica a quella magra. La confezione in questo caso è similare, cambia il contenuto, senza lattosio. I fiocchi hanno un sapore decisamente più sciapo rispetto alla versione standard, è acidulo e amarognolo ma non più di tanto. Non mi ha convinto preferisco le altre versioni ma ben venga la varietà e la voglia di offrire nuovi prodotti soprattutto a persone che hanno esigenze diverse.
    Segnala contenuto
    senza lattosio
    non mi è piaciuto
  • locusta91
    Sapore sgradevole; ultima volta che lo compro
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2018
    Finalmente ho trovato dei fiocchi di latte senza lattosio economici, senza aver bisogno di un "metà prezzo". Al chilo costano meno di 5 Euro al chilo, solo al Lidl, e sono in confezione da 2 etti. In realtà dopo averli mangiati per la seconda volta, non posso dire di essere stato soddisfatto. Seppur non ci sia presente lo yogurt, il sapore è tendente all'acido/amaro. L'ho mangiato controvoglia, e tenendo conto che è presente panna grassa, complessivamente il prodotto l'ho trovato scadente. Forse lo si potrebbe collegare al classico formaggio Spark tedesco, che è coerentemente acidulo... Non è che hanno sbagliato di denominarlo? Scherzi a parte, non consiglio questo prodotto perché ne ho assaggiati di più gustosi, seppur costino maggiormente.
    Segnala contenuto
    Buon prezzo, per un "senza lattosio"
    Sapore sgradevole, sull'acido quasi amaro rispetto ad altri in commercio