• 3 persone su 14 non lo consigliano
  • 3 persone su 14 indecise se consigliarlo o no
14 Opinioni per Milbona Mozzarella per pizza
  • chiccheria
    Grossa mozzarella asciutta per pizze e focacce
    opinione inserita da chiccheria il 07/06/2020
    Se in passato per fare la pizza in casa utilizzavo le classiche mozzarelle fior di latte che però sono troppo umide , ultimamente ho voluto provarne una pensata apposta per questo utilizzo; si tratta della mozzarella per pizza in un panetto molto generoso da 400 grammi del marchio Milbona che viene distribuito solo dai supermercati Lidl . Oltre che per pizza è possibile tagliarne anche delle fettine con cui farcire dei panini insieme al pomodoro ed al tonno o prosciutto. Ha una consistenza più compatta ed asciutta rispetto alla mozzarella fresca ed in cottura ha una scioglievolezza maggiore e fila anche di più. Il gusto è buono e per chi fa spesso la pizza in casa è anche conveniente.
    Grosso panetto di mozzarella compatta ed asciutta per pizza e focacce
  • silviachiara
    Consistenza finale strana
    opinione inserita da silviachiara il 06/06/2020
    Ultimamente con il tutto il tempo che siamo rimasti a casa ho iniziato anche io a fare la pizza in casa, come penso abbia fatto l' Italia intera. Mi è capitato di acquistare questa Mozzarella per pizza della marca Milbona alla Lidl. Il prezzo è nella media dei prezzi da discount. A prima vista e al tatto mi è sembrata più morbida rispetto alle altre, ma comunque asciutta. Una volta utilizzata mi sono accorta che dopo che si squaglia ha una consistenza diversa dalla solita mozzarella, il sapore però è abbastanza gradevole. Non sarà sicuramente la mia prima scelta dovessi ricomprarla, ma non direi di volerla bocciare del tutto. Per consistenza la trovo più adatta nei tramezzini.
    Economica
    Consistenza strana
  • cancrina
    Mozzarella per pizza
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    In casa in questo periodo di quarantena ho fatto più volte a settimana la pizza in casa e tra gli ingredienti fondamentali c'è la mozzarella. Tra i tanti prodotti provati c'è la Mozzarella per pizza della Milbona. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount Lidl. Si tratta di una mozzarella indicata per la pizza in quanto molto filante e che non ha un sapore molto deciso e particolarmente invasivo infatti è molto delicato e semplice. La troviamo sotto forma di un panetto da 400 grammi tutta intera che va poi fatta tagliata e fatta a cubetti, questo è uno svantaggio per me in quanto preferisco quella già tagliata e tagliata a julienne per il resto ottimo prodotto.
    economica
    tutta intera
  • michela73
    Mozzarella per pizza
    opinione inserita da michela73 il 01/06/2020
    Quando mi capita di fare la spesa nei supermercati Lidl sono sempre assai tentata di acquistare i prodotti che trovo in esclusiva da loro, come quelli del marchio Milbona, per esempio. I loro yogurt sono deliziosi. Recentemente ho acquistato il panetto di mozzarella per la pizza, mi sto dilettando nella preparazione casalinga di questo piatto goloso e appetitoso. La mozzarella per la pizza di Milbona è assai densa, non fa fuoriuscire liquidi che "bagnerebbero" troppo l'impasto, ha una ottima consistenza, un buon sapore ed un rapporto qualità prezzo assai vantaggioso. Fonde perfettamente ed è saporita.
    sapore
  • gaia1
    Presa al Lidl
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2020
    Questa mozzarella da pizza della marca Milbona l'ho comprata da Lidl. Ciò che mi ha spinta verso questo acquisto è stato il prezzo assai conveniente e basso del prodotto. L'ho usata per condire la pizza e devo dire che ha svolto egregiamente il suo lavoro. Infatti la pizza è venuta fuori molto buona e filante al punto giusto. Quindi penso davvero che comprerò di nuovo questa mozzarella anche se, per la verità, non la considero la migliore su piazza. Comunque la consiglio in primis a coloro che vogliono spendere poco. Da parte mia posso dire di essermi trovata bene. Inoltre l'ho anche utilizzata per la pasta al forno e, anche in questo caso, mi ha dato soddisfazione.
    speso poco, ottima resa
    non la migliore
  • sisina
    Sapore dolciastro
    opinione inserita da sisina il 31/05/2020
    Mi piace cucinare e faccio spesso i timballi, la pizza e la lasagna. Una cosa che mi serve per tutto questo è la mozzarella. In genere per queste ricette uso la mozzarella confezionata, come questa della Milbona, che però non avevo ancora mai provato. Poi un giorno, facendo la spesa alla Lidl, mi è capitato di trovarla in offerta e allora l'ho voluta provare. Purtroppo non mi ha assolutamente convinta, ha un sapore poco saporito, che si avvicina più al dolciastro e poi una volta cotta non fila come dovrebbe. Non l'ho più ricomprata e certamente non è un prodotto che posso consigliare assolutamente.
    Consistenza pessima e sapore dolciastro
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 26/05/2020
    Sabato scorso sono andato a casa di mia madre, avevamo organizzato una cena insieme ai miei parenti, cioè mia sorella, mia moglie e tutti i nipotini. I miei genitori vivono in un piccolo paese in campagna e hanno un forno a legna, quando stiamo tutti insieme ci piace organizzare delle cene con rustici e pizze gustose. Mia madre sulla pizza non ama la mozzarella fresca, ma gli piace utilizzare il galbanino, al supermercato non lo ha trovato e ha deciso di utilizzare questo filone di mozzarella della milbona, è stato un ottimo prodotto facile da tagliare a cubetti ed è anche economico e salutare.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/05/2020
    Quando eravamo rinchiusi in casa, io avevo molta paura di uscire per paura che il virus potesse colpire la mia famiglia, ma soprattutto i miei bambini, più volte ho chiamato il supermercato e ordinato la spesa telefonicamente e nell’arco di un paio di orette me l’hanno consegnata. L’unica cosa che il supermercato richiedeva era di non esplicitare le marche per facilitare la raccolta dei prodotti e alla richiesta mozzarella mi hanno portato a casa questo filoncino di mozzarella per pizza, era la prima volta che l’ha provavo, il mio intento era quello di realizzare un grazioso rustico e il risultato è stato positivo. E’ venuto veramente buono, questo prodotto della Milbona è buono.
    buona ed economica
    opinione inserita da anity il 25/05/2020
    La mozzarella per pizza della marca Milbona la compro da qualche mese al Lidl, di questo prodotto posso parlare in positivo perche' mi trovo molto bene sia per la qualita' che per il prezzo. La troviamo nel banco frigo, la confezione e' da 400 grammi il prezzo e' davvero molto basso alla portata di tutti. La mozzarella ha una bella consistenza, un bel colore chiaro e sopratutto un buon sapore, io la sto usando molto in questo periodo che faccio spesso la pizza a casa. E' bella filante e non e' per niente secca. Sulla confezione troviamo la data di scadenza con tutte le informazioni della mozzarella.
    filante buona ed economica
  • anatascooper
    Pizza in casa
    opinione inserita da anatascooper il 25/05/2020
    Non capita molto spesso, ma in questo periodo di quarantena forzata, mi sono data alla pazza gioia cercando di cucinare la qualsiasi. Tra queste cose, ho fatto la pizza in casa, acquistando le cose relative per la preparazione, ecc. Ho acquistato diverse cose, tra cui la Milbona Mozzarella per pizza. La Milbona Mozzarella per pizza la si può trovare solamente presso i supermercati LIDL ad un prezzo molto ocnveniente anche rispetto a prodotti dove paghi tantissimo il marchio. Il sapore è ottimo, per quanto riguarda il condimento per pizza. La consistenza è anch'essa ottima e la qualità pure. Nulla da dire di negativo per quanto riguarda la Milbona Mozzarella per pizza per cui non posso fare altro che consigliarla vivamente.
    Buonissima
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 24/05/2020
    Durante il periodo della pandemia stando a casa realizzavo tantissimi rustici e tantissime pizze, anche per coinvolgere i miei bambini che stando a casa si annoiavano tantissimo. Un giorno mi era venuta voglia di fare la pizza al forno, avevo preparato l’impasto e avevo commissionato mio marito ad acquistare la mozzarella ma è tornato a casa con questa confezione della milbona. Aveva la forna del formaggio filante ma ho deciso di utilizzarlo lo stesso, tanto è tutto commestibile e a casa mia mangiamo di tutto. Tutto sommato si è rivelato un buon prodotto, non acquoso, facile da tagliare e il suo sapore ovviamente non è uguale alla mozzarella, ma buono lo stesso.
    Buon sapore
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/05/2020
    Durante il periodo di isolamento a causa del coronavirus, durante i week end, in particolare il sabato, mi dedicavo alla realizzazione delle pizze nel forno a legno. La mattina mia madre preparava l’impasto e la sera io infornavo. Un giorno non ho trovato al supermercato il fiordilatte, era andato a ruba e la commessa mi consiglio di acquistare questo prodotto nuovo milbona. Si tratta di un salame di mozzarella tipo il galbanino da tagliare a fette o a cubetti e così ho fatto. Ho acquistato questo prodotto, si è presentato molto pratico da tagliare, non è acquoso, presenta il giusto rapporto qualità prezzo, ma a livello di sapore è più buono il fior di latte, ma come tappabuchi è stato ottimo.
    Buon sapore
  • ricky79
    Poco sapore
    opinione inserita da ricky79 il 22/05/2020
    Quando facciamo la pizza a casa o la lasagna usiamo sempre la mozzarella, ma quella fatta a filoncino che è meno acquosa , più asciutta. I formaggi a pasta filata in queste occasioni sono quelli più adatti. Qualche giorno fa andando alla Lidl ho acquistato questa Mozzarella per pizza della marca Milbona. Non l'avevo mai provata questa marca e così per curiosità l'ho fatto. Il prodotto in sé non lo trovo eccezionale, il sapore è fin troppo delicato per non dire i solidi e una volta cotta non è molto filante. Non mi ha soddisfatto la qualità del prodotto. Il costo è abbastanza moderato, ma sinceramente visto il risultato è poco importante.
    Poco saporita e poco filante
  • danrik
    Non mi ha soddisfatta
    opinione inserita da danrik il 22/05/2020
    Faccio spesso la pizza fatta in casa e uno degli ingredienti principali che non manca mai è la mozzarella. Non uso la mozzarella fresca perché rilascerebbe troppa acqua durante la cottura e quindi mi affido alle mozzarelle o formaggi in genere confezionati appositamente per la pizza. Tra questi qualche giorno fa ho provato la Mozzarella per pizza della marca Milbona, che ho acquistato alla Lidl. Milbona è uno dei marchi venduti in esclusiva in questo discount. Devo ammettere che non sono rimasta pienamente soddisfatta di questo formaggio a pasta filata, ha una consistenza a fine cottura che non mi piace sembra una gomma da masticare squagliata più che filante molliccia. In più è poco saporita. Non credo di rifare questo acquisto. Ne ho provate altre di più buone.
    Non acquosa
    Consistenza molle