Anonimi
Approfittando di una promozione ho provato i Fiori d’acqua della Mulino Bianco, il cui nome da solo mi ispirava un senso di leggerezza.
Sono contenuti in un'unica confezione, ossia non in pacchetti monodose, però devo dire che si mantengono bene e anche dopo giorni di apertura, se la confezione viene chiusa bene arrotolando il bordo aperto su se stesso o meglio con le apposite mollette salva-fragranza, non diventano molli ma rimangono belli croccanti.
Analizzando gli ingredienti noto che come grassi contengono solo Olio d’oliva e questo è positivo (anche se non extravergine) e non contiene lievito di birra.
Nel sapore però li trovo completamente anonimi.
Sono si leggeri ma lo sono anche a livello gustativo sanno di poco, tanto che ad essere sincera li trovo quasi insapore.
Per me possono andare bene per accompagnare un pasto, come sostituti del pane, o anche come stuzzichino a patto però che siano accompagnati da altro, in questo caso il fatto che siano scialbi come sapore può rivelarsi anche positivo in quanto dovrebbe contribuire ad esaltare ulteriormente il gusto di quanto viene a essi associato (esempio una fetta di salame) .Mangiati da soli li trovo invece poco stuzzicanti.
Segnala contenuto