Ordine arrivato in ritardo e rotto; assistenza inesistente
La mia esperienza con questo negozio è stata pessima.
In data 27 novembre ho ordinato dal sito una mazza da golf (Driver Cobra Golf King F8+), che, come indicato sul sito, sull'email e sul tracking, sarebbe dovuta arrivare tra il 3 e il 5 dicembre.
Il pacco è arrivato in data 16 dicembre, in condizioni pietose: scatola completamente malmessa, come se fosse stata lanciata da una parte all'altra senza alcun rigore. Una volta aperto il pacco, una scena desolante: mazza (senza alcun tipo di imballaggio e protezione sul manico, con solo un filo di pluriball attorno alla testa) con il manico completamente spaccato in due, ovviamente e totalmente inutilizzabile.
Ho subito scritto un'email (con foto allegate) all'indirizzo mail indicato, senza ottenere alcuna risposta. Ho inviato altre tre mail nei giorni a seguire, e sempre assoluto silenzio da parte del negozio.
Ho poi provato a chiamare il numero +44 0 161 509 2020, come indicato; in questo caso, il telefono non ha neanche squillato.
Pertanto, oltre ad avere ricevuto l'ordine in ritardo e aver ottenuto un articolo completamente rotto e inutilizzabile, non sto avendo alcun tipo di sostegno dall'assistenza.
Negozio sconsigliatissimo sotto tutti i punti di vista.
Segnala contenuto