5 Opinioni per Pettinicchio stracchino cuore tenero
  • sicula59
    Buono, ma nella media
    opinione inserita da sicula59 il 16/03/2020
    Ha tirato più che altro dal battage pubblicitario mi sono trovata nel carrello della spesa una volta questo stracchino. È buono niente di che, ma sinceramente non ha nulla a che vedere con lo stracchino che prendevo negli anni 80, sfuso. Alla fine tutta questa fissazione per tutto e sempre ha reso ogni sapore identico all'altro e si finisce sempre più a concentrarsi sul marchio piuttosto che sul contenuto. Diciamo che può andar bene se stesse facendo la spesa e non avete grossissime limitazioni economiche, anche se in realtà si tratta proprio di spiccioli di differenza rispetto agli altri. Consigliabile quindi.
    Piuttosto buono
    Simile ad altri
  • nickulow
    stracchino cuore tenero
    opinione inserita da nickulow il 16/03/2020
    Devo dire che amo molto i formaggi spalmabili, tipo Philadepia, stracchino , robiola, e via dicendo. Tra i prodotti che apprezzo c'è sicuramente questo prodotto della PETTINICCHIO, un marchio che garantisce sempre ottima qualità e affidabilità devo dire. Si trova facilmente, gusto molto corposo, intenso, formaggio fresco, si spalma benissimo, lo trovo perfetto dentro il pane, una piadina o anche per condire un pò di pasta. Qualità sicuramente da prendere in considerazione, prezzo altino ma vale la pena, si trova ovunque. Sicuramente lo consiglio, da provare assolutamente se lo trovate senza ombra di dubbio.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    stracchino
    opinione inserita da Maria Miele il 08/03/2020
    io e mio marito abbiamo provato questo ottimo regalo di mia madre che ci ha portato questo ottimo stracchino di qualità di primissima scelta fatto da una fabbrica chiamata pettinicchio. la confezione è di ottimo stile, ben sigillata e compatta ed è veramente molto efficace per i clienti perchè attira moltissimo e conserva veramente benissimo lo stracchino dal cuore tenero, inoltre si può anche riciclare la confezione per la salvaguardia del nostro pianeta. il costo sicuramente è alto perchè si tratta di un prodotto eccellente italiano di grande qualità e devo dire che è veramente buonissimo ed è molto cremoso e gustoso.
    cremoso
    costoso
  • matteo82
    Leggero e digeribile
    opinione inserita da matteo82 il 01/03/2020
    Ottimo formaggio, dal sapore delicato e cremoso, molto leggero da digerire non impegna lo stomaco, quindi adatto anche per chi ha problemi digestivi o vuole tenersi in forma, questo stracchino è prodotto con latte 100% Italiano, dal gusto inconfondibile, che a me piace moltissimo, si può dire che per tagliarlo basta un grissino, lo stracchino Pettinicchio cuore tenero è adatto anche per la preparazione di moltissime ricette di cucina, sia di secondi piatti che soprattutto di primi, tutti molto genuini, ad esempio io ho preparato usando questo formaggio dei fantastici pomodorini di stagione ripieni che sono riusciti davvero bene.
    un signor formaggio
  • little51
    Ottimo formaggio molle da tavola.
    opinione inserita da little51 il 17/02/2020
    Mi piacciono molto i formaggi di tutti i tipi sia quelli da accompagnare col pane sia quelli che posso gustare anche da soli, magari per uno spuntino veloce e leggero, per esempio lo Stracchino Cuore Tenero della Pettinicchio. Si tratta di un formaggio molle, tenero da tavola, morbido e dal sapore dolce cui puoi aggiungere anche un po' di sale ed è un ottimo piatto anche unico. Si mangia pure con piacere spalmato sul pane ed ha davvero il sapore del latte fresco. Il tutto è garantito dal marchio Pettinicchio, nato nel 1920, società che oggi fa parte del Gruppo Granarolo che è una garanzia di qualità. Contiene pochi e semplici elementi come latte e panna, fermenti lattici e caglio, il tutto naturalmente senza conservanti, insomma un formaggio leggero e fresco per tutte le stagioni.
    morbidezza gusto qualità