Problemi?
Nel periodo natalizio ho voluto fare un regalo originale per mio nipotino e ho pensato ad una foto simpatica da abbinare ad una cornice. Poichè Natale si avvicinava (era il 18 dicembre) era necessario procedere con rapidità, soprattutto per evitare la ressa della vigilia. Ho pensato allora di rivolgermi a PhotoSì, che si appoggiava ad un supermercato Carrefour nella mia città. Creo il mio account, definisco l'ordine e ricevo una mail di conferma: consegna prevista il 21 dicembre, per maggiori informazioni contattare Carrefour. Dopo aver stabilito il contatto, mi reco presso il banco clienti del supermercato e, sopresa, vengo informato che le foto non sono ancora arrivate. Mi si chiede quindi di tornare un altro giorno (dopo avermi fatto attendere per un bel po'). Passano i giorni, chiamo io (non loro) e finalmente arrivano le foto prima del santo natale. Non so dire da chi dipenda il contrattempo: PhotoSì? Carrefour? lo stress del Natale? Di sicuro, se avessi avuto più urgenza, non sarei stato per niente soddisfatto del servizio. La stampa di foto è un processo oramai immediato ed economico, dover aspettare una settimana non è più sostenibile al giorno d'oggi. Concludo specificando che mi sono rivolto a PhotoSì, perchè il servizio di stampa immediata da Auchan non funzionava (in quel caso, la stamp sarebbe stata immediata).
Segnala contenuto