Acquisto letto ortopedico Horus A5112
Il 13 maggio faccio l'ordine online, aspetto pazientemente 8 giorni, mi decido a mandare un'email e puntualmente mi rispondono dandomi il codice di tracking SDA,dopo 2 giorni rintraccio la spedizione e vedo la consegnata a Piacenza(sono di Ravenna) . A questo punto telefono, gentilissima mi dice che si sono sbagliati tracking , il corriere è Bartolini e nel giro di un paio di giorni arriva. Aspetto il terzo giorno e mi metto al telefono. Chi mi risponde è sempre lei(la signora Elena) la quale tergiversa un po' e mi promette che si sarebbe interessata. Bene, attendo,non si fa viva. Il giorno dopo richiamo, la risposta è che non riescono a mettersi in contatto col magazzino. Sono passati 16 giorni e non è stata capace di darmi una giustificazione decente. Ho inviato un'email chiedendo ancora una volta il tracking o il rimborso. Mi ha risposto che mi verrà restituito ciò che ho pagato.Sono in attesa.
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