L’azienda meno seria con cui ho avuto a che fare
Ho fatto un ordine giorni fa sul sito di qualche centinaio di euro. Il sito ha accettato il pagamento, dopodiché sono scomparsi. Li ho contattati io dopo giorni perché non arrivava nulla, e al telefono mi hanno detto di scrivere su whatsapp perché l’operatore che mi rispondeva non poteva dirmi nulla. Su whatsapp mi rispondono che l’oggetto che io ho ordinato non ce l’hanno, e seppur scusandosi mi hanno detto che se lo voglio devono ritirarlo. Io che aspetto da giorni l’ordine per un compleanno, chiedo di poterli contattare telefonicamente, a voce. No, questa azienda sullo stesso numero risponde ai problemi solo tramite whatsapp. Ho chiesto lo storno, ci vorrà qualche giorno prima che mi arrivi il rimborso e il regalo di compleanno che devo fare, ovviamente, non arriverà. Trovo ridicolo che dopo giorni debba essere io a contattare un’azienda che prende i miei soldi impegnandosi a mandarmi un oggetto, per scoprire che non hanno ciò che io ho ordinato e non si sono degnati neppure di dirmelo.
Segnala contenuto