Ficarra e Picone per sempre!!!
Seguo 'Striscia la Notizia' dal giorno in cui è nata e sono convinta che un programma simile non debba mai e poi mai cessare di esistere. Tanto di cappello agli inviati, che contribuiscono a realizzare un qualcosa di assolutamente unico! Quante realtà speso scomode sono emerse grazie ai servizi di Striscia? Quante situazioni abbiamo potuto conoscere per merito di Striscia? Tante! Tantissime! Per questo motivo spero che Striscia non cessi mai di esistere!
Ma esistono a mio avviso due personaggi capaci di rendere davvero Striscia un vero spettacolo da premio Nobel : Ficarra e Picone...mai noiosi o ripetitivi, sempre simpaticissimi, diretti, geniali, speciali! Ma perché non rimangono solo loro a condurre la trasmissione?
Per favore, basta con le sparate che non fanno ridere nessuno, con sciocche battute insipide, con i demenziali doppi sensi!
Basta con le sghignazzate continue!
Certo, si tratta di un Tg satirico...va bene, lo so che non è un telegiornale tradizionale, ma l'esagerazione alla fine non va mai bene! Troppo chiacchiere chiassisose tra un servizio e l'altro, troppe risate anche quando non hanno un minimo di senso...ma perché? Ficarra e Picone per sempre...e nessun altro! Lo spero tanto!!!
Resta comunque un ottimo e validissimo programma per i servizi effettuati e per gli argomenti di volta in volta trattati.
Segnala contenuto