2 Opinioni per Tre Valli Hoplà
    La panna montata!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2018
    Quando inizia la stagione delle fragole ogni tanto mi concedo il lusso di una spruzzata di panna perché fragole e panna si sa è un abbinamento delizioso. Non avendo la minima voglia di montarla a casa con le fruste elettriche mi capita di acquistare la Hoplà della Trevalli marchio che apprezziamo da sempre in famiglia dato che è delle mie parti. Questa panna è contenuta in una bomboletta da circa 300 ml per un prezzo di neanche due euro. E' bianca, morbida e spumosa, molto soffice e golosa anche se per fortuna non eccessivamente zuccherata come mi può capitare scegliendo la concorrenza. Buona anche sul gelato ma soprattutto sulle fragole ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!
    buona
    meglio non esagerare
  • mammaseba
    Dal gusto poco convincente.
    opinione inserita da mammaseba il 17/08/2018
    Quando ho voglia di panna spray di solito non compro questa marca. Da quando ho conosciuto i supermercati Lidl infatti trovo un sacco di prodotti di marche meno conosciute, ma di ottima qualità. Qualche settimana fa però non potendo andare da Lidl ho deciso di comprare questa panna spray della Hoplà, in un altro supermercato e non mi ha lasciato tanto soddisfatta. Per prima cosa il gusto non mi ha convinto, perchè poco dolce e poco saporita. Inoltre essendo abituata con l'erogatore della bomboletta di un'altra marca (che è molto più grande), questo della Hoplà non mi è piaciuto più di tanto... infatti lo trovo poco adatto per decorare dei dolci ad esempio. Per tutti questi motivi penso che potrei comprarla ancora in futuro, solo se non ci fosse nulla di meglio.
    nessuno in particolare
    nessuno in particolare