2 Opinioni per Tre Valli Latte Intero
  • pepy
    qualita
    opinione inserita da pepy il 17/03/2019
    latte tre valli intero e un latte di altissimo grado di qualita' e buono fresco digeribile e chiaramente fa bene comprende calcio omega tre proteine etc e un prodotto unico io lo bevo da tantissimo tempo e lo trovo veramente ottimo. lo consiglio veramente a tutti perché e indicatissimo per tutti sono tutti i punti di vista va bene per grandi piccoli donne bambini vecchi tutti va bene a colazione per merenda la sera sempre si trova dapertutto nrei negozi nei discaunt supermercati dapertutto lo esportano anche all estero insomma e perfetto perché e fatta da animali che vivono all' aperto e sono allevati bene
    buono leggero nutriente
    non esagerare abb dolce
    Sostanzioso ed italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2019
    Generalmente compero il latte scremato, ma per una volta il mio compagno ha voluto cambiare così quando è andato lui a fare la spesa ha acquistato una bottiglia da un litro di latte intero Tre Valli. Va assolutamente conservato in frigo, rispettando attentamente la data di scadenza, richiudendo bene la bottiglia dopo l'uso. Questo latte è 100% italiano, fornito dai soci della cooperativa Cooperlat di cui fa parte anche Tre Valli insieme ad altre aziende italiane molto conosciute soprattutto nelle Marche. Essendo intero è un latte molto sostanzioso, che se scaldato forma la panna. E' un po' più difficile da digerire ma effettivamente regala un ottimo sapore al caffè latte mattutino, oltre a rendere più morbidi gli impasti proprio perché è leggermente più grasso rispetto al latte scremato o parzialmente scremato. Non digerendolo perfettamente non posso farne scorpacciate e non ne farò neanche grandi scorte ma ogni tanto lo ricompreremo di certo!
    italiano
    un po' pesante