1 Opinioni per Vipiteno yogurt intero gusto mango
    Vipiteno gusto Mango
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/01/2021
    Gli yogurt non mancano mai nella mia alimentazione quotidiana dopo te lo casione di provare hai tantissime Marche diverse. Una delle migliori però è senza dubbio la Vipiteno che oltre ad avere dei prodotti di eccellente qualità a prezzi davvero conveniente a una reperibilità discretamente alta e propone un vasto assortimento di gusti a base di frutta a base di latte magro , classici oppure di fibre ideali per Ogni esigenza. Recentemente ho avuto l'occasione di provare questa novità questo yogurt Vipiteno intero al gusto di Mango. Non sono una grande amante di questo frutto esotico Però pensavo che nello yogurt il suo gusto tipico si sentisse un pochettino di meno. La confezione contiene 2 vasetti da 125 G ciascuna è un aspetto davvero molto accattivante e colorato e originale. Lo yogurt contenuto si presenta in modo molto piacevole ha un'ottima consistenza e cremoso ha un colore lieve è chiaro molto omogenea soffice e morbida. Si vede che gli ingredienti sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. Il profumo è molto delicato e questa me l'aspettavo anche nel sapore Purtroppo però non sono rimasta così soddisfatta. Nel gusto Ho percepito ancora troppo il sapore tipico di questo frutto esotico dolciastro che non corrisponde alle mie preferenze. Nel complesso però lo yogurt e di qualità davvero eccellente molto rinfrescante in ogni stagione e secondo me è apprezzabile da chi adora questi gusti dei frutti esotici . Ingredienti semplici e salutari fanno di questo prodotto uno snack un fine pasto o un dessert davvero sano e da preferire a molti altri. in ogni momento della giornata e in ogni stagione è ottimo anche come ingrediente per originali ricette
    Leggero pratico e versatile conveniente ottima marca ingredienti freschi di eccellente qualità lavorati con cura e attenzione Ottimo Aspetto ottima consistenza
    Nessuno in particolare A parte che il sapore non corrisponde molto alle mie preferenze di gusti