4 Opinioni per Vivomeglio yogurt magro alla frutta vellutato
    Otto vasetti
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Questa confezione contiene 8 vasetti da 125 grammi ciascuno. I miei gusti preferiti sono l'ananas e la banana, li trovo molto gustosi e saporiti infatti. Nonostante sia uno yogurt magro, io ritengo che abbia un buonissimo livello di cremosità e di densità che lo rende appetitoso anche sotto questo aspetto. Il costo è basso e giusto, questo rende il prodotto molto conveniente per le tasche di tutti i potenziali clienti interessati al suo acquisto. La mia valutazione finale è del tutto positiva sotto ogni aspetto analizzabile anche se la marca non è, per ora, tra le più famose che ci siano in giro...
    Prezzo
  • fb-1827672193915369
    yogurt vellutato
    opinione inserita da Maria Miele il 02/11/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato uno yogurt davvero buonissimo molto vellutato fatto da una fabbrica italiana di tutto rispetto chiamata vivomeglio. non avevamo mai assaggiato questo yogurt io e mio marito ma da quando l'abbiamo visto in offerta abbiamo deciso di acquistare questa confezione famiglia. mio figlio adora i gusti alla frutta sopratutto quelli a fragola che sono molto golosi e sopratutto molto buoni e gustosi anche da mangiare con i cereali. a colazione lo mangia spesso e poi devo ammettere che il costo non è stato davvero neanche molto alto visto che si tratta di un prodotto da discount.
    eccellente
  • vesponethebest
    Solo nei discount
    opinione inserita da vesponethebest il 15/10/2019
    Lo yogurt Vivomeglio magro alla frutta e vellutato riesco a trovarlo soltanto nei discount, ma è comunque consigliabile provarlo, anche perché ci sono vari gusti, fra cui la fragola che è il mio preferito. Ciò che mi ha colpito di questo yogurt è il fatto che ci sia solo lo 0,1 per cento di grassi, un dettaglio importante per chi cerca un qualcosa di gustoso e che non abbia tante calorie. Lo consumo in tutti i periodi dell'anno ed è molto buono e sazia non poco. Il rapporto fra qualità e prezzo è nel complesso accettabile e talvolta è anche in offerta. Direi che come spuntino è salutare e poi la percentuale di frutta è abbastanza alta, ragione per cui mi sento assolutamente di consigliarlo a tutti.
    valido
  • monichina76
    Adoro
    opinione inserita da monichina76 il 07/10/2019
    Ormai sono una fan del marchio VivoMeglio i prodotti sono buoni, sani ed economici. Li compro al discount , ma la qualità è molto buona. Questi yogurt a differenza degli altri sono vellutati, la consistenza è quella di una soffice crema. Non ci sono i pezzetti di frutta (io preferisco così), ma si sente che c'è. Il gusto è delicato, ma non piatto e non troppo doquattSono una delizia. Sono i classici otto vasetti da 125gr con quattro gusti: Ananas, banana, albicocca, fragola. La cosa migliore è che sono magri hanno solo lo 0,1gr di grassi. Buoni e non fanno neanche ingrassare. Consigliatissimi.
    Sapore, consistenza, prezzo