EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY
Ignorando le numerosissime recensioni negative di Volagratis (o Bravofly in generale), mia moglie ed io comprammo un biglietto andata e ritorno per l'Australia con questa compagnia. Mentre il volo di andata fu soddisfacente, al ritorno cominciarono i problemi. Il volo fu cancellato. Dopo numerose (e costose...2€ al minuto) chiamate al servizio clienti (visto che ci cancellarono il volo mentre andavamo all'aereoporto, avevamo fretta di risolvere il problema e preferimmo il contatto telefonico all'e-mail), Volagratis ci disse che si sarebbero occupati del problema.
Da quel momento, non riuscimmo a ricontattarli telefonicamente. Mandammo e-mails, ma senza risposta. Alla fine ritornammo grazie a un cambio che ci fece la compagnia aerea con cui dovevamo volare (SwissAir), che ci teniamo a rigraziare per l'aiuto, la comprensione, e la celerità nel risolvere il problema.
La beffa fu una mail di Volagratis dopo due settimane dalla data del ritorno, informandoci che il volo era stato cancellato!!! Grazie, estremaente utile...
Una seconda comunicazione dalla compagnia ci disse che avevamo diritto ad un rimborso vista la cancellazione. Inutile dire che dopo mesi e numerosi tentativi, non abbiamo ancora ricevuto neanche un centesimo.
EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFY
Segnala contenuto