Ancora aumenti. Non ne vale la pena!
opinione inserita da
bea71 il 10/01/2019
L'idea iniziale era buona ma il servizio é andato sempre piû decadendo.
Scartano capi nuovi con cartellino e ti arrivano capi con evidenti segni di usura, maglioni con fili tirati o con bottoni mancanti.
Il criterio di valurazione é inesistente e casuale.
Il servizio clienti é gentile ma inutile.
Non tu danno mai una risposta neanche dopo 4 mail e 3 telefonate, dicono sempre che l'ufficio tecnico non gli ha ancora risposto e il tempo passa e tu o gliela dai su.
Su 3 domande fate in 5 mesi mai avuo una risposta.
Idem con i rimborsi sui resi.
Se poi non acquisti tutto con le stelline ma tutto o in parte in euro .... Allora fatti il sdgno della croce e preparati a interminabili attese e continui solleciti.
Non ultimo l'aumento dei prezzi.
Ancora aumenti?! Ma davvero?
Troppo frequenti ed eccessivi. Ormai quasi pari ai saldi di fine stagione.
Perché ricordiamoci che compriamo roba anche di 3° o 4° mano! Io stessa ho comprato maglie su armadio verde e poi, sfruttate un po le ho ridate indietro e mi sono state accettate.
Alla fine compri una maglia di 4 anni usata da almeno 2 persone... 3 con te che la compri!
No... Ad oggi prezzi troppo alti!
A mio modesto parere ne vale più la pena.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Armadio Verde
Ciao Bea! Ci dispiace seriamente per l'accaduto e provvederemo a prendere i dovuti provvedimenti con chi ha effettuato il controllo qualità!
Il nostro servizio clienti risponde sempre a tutte le risposte e a tutte le critiche costruttive/reclami ma anche noi abbiamo dei tempi tecnici che dipendono da altri dipartimenti :) Per quanto riguarda l'aumento dei prezzi, sono aumentati di qualche euro, pur rimanendo di gran lunga inferiori rispetto ai prezzi di mercato, perché abbiamo intensificato il nostro team per migliorare sempre più il controllo qualità e la velocità delle valutazioni e del servizio in generale! Abbiamo anche introdotto scarpe e borse e il 2019 sarà un anno ricco di novità per voi e stiamo crescendo proprio per affrontarle al meglio senza disagi per voi clienti! Negli anni abbiamo introdotto tantissime migliorie: spese di ritiro e reso completamente gratuite, nuovo packaging della scatola in ottica sempre del riutilizzo, abbiamo investito sulla logistica, abbiamo introdotto il segmento donna accettando tutte le marche anche quelle più basic proprio per permettere a tutti di poter contribuire in modo sostenibile all'idea di allungare la vita di un capo ed evitare di acquistare vestiti nuovi a pochi euro che vengono indossati solo una volta in una stagione e contribuiscono ad alimentare la manodopera a basso costo nei Paesi in via di sviluppo. Tutte queste migliorie non hanno contribuito a rendere peggiore il servizio ma a migliorarlo e ad ascoltare i clienti nell'ottica di crescere sempre di più! Speriamo tu possa ricrederti e continuare ad utilizzare il nostro servizio :)