-
Fiyo4 Opinioni - - 3 consigliano - 1 non consiglia
- L'unico vantaggoi è che avendo pagato tramite il circuito PayPal riuscirò ad ottenere almeno il rimborso di quanto speso.
- Mancanza di tempestiva comunicazione con il cliente, quando hanno riposto hanno semplicemente fatto un copia incolla di una mail formale senza entrare nel merito della questione, facendo sentire me, cliente, un semplice numero, hanno per ben due volte promesso di consegnarmi un oggetto per cui avevo regolarmente pagato senza di fatto avermelo mai consegnato.
-
Bellissima - Calze & Intimo3 Opinioni - - 2 consigliano - 1 non consiglia
- tutti
- nessuno
-
Omnes Artes s.a.s1 Opinioni - - 1 consiglia
- Sito intuitivo, vasto assortimento, spedizioni sicure e veloci
- nessuno
-
Shopalike3 Opinioni - - 2 consigliano - 1 indeciso
- Idea fantastica e qualità
- Idea ormai superata
-
Sereni Shop1 Opinioni - - 1 consiglia
- prodotti di qualità, prezzi, tempi di consegna
- no
Ultime opinioni

Libreria Universitaria
PESSIMA ESPERIENZA! Non fidatevi!Sono veramente arrabbiatissima! Ho ordinato un libro di scuola per mia figlia il 18 dicembre. MI avevano scritto che sarebbe arrivato il 3 gennaio al massimo! Il 2 ancora non mi er...

Vino75
Pessima esperienzaLa mia esperienza, dopo averlo usato varie volte, è pessima perché le uniche volte in cui ho avuto bisogno del servizio clienti in relazione a un disservizio (ritardi continui nell...

viaricambishop.com
Ricambista serioEsprimo una opinione molto positiva sia in merito ai prezzi, i più bassi online, sia per la sollecita spedizione, sia per l'assistenza post ordine; un ricambio non conforme mi è st...

Sanort
pessimoScrivo come indirizzo di consegna la sede di lavoro, dove si recano giornalmente per consegne di vario genere. Mi arriva un messaggio alla mail a cui non si può rispondere dove mi ...

TicketOne
Servizio affidabileIl servizio ticketone è abbastanza organizzato. Io ho acquistato i biglietti per visitare la reggia di Caserta. E' un servizio particolarmente comodo in quanto è possibile acquista...

Privatefloor
Acquisto 6 sedieHo acquistato 4 sedie in un primo momento, poi altre due. Queste sono state consegnate con quasi due mesi di ritardo e di colore diverso; la spiegazione dell'assistenza clienti è s...

IBS.it
FATE ATTENZIONE!Purtroppo sono costretta a segnalare una procedura che a mio parere è stata condotta in modo non corretto. Ho ordinato due libri da IBS. Al momento dell’invio del pacco ho ricevuto...

Etsy
Perdita di tempo, quasi truffaMi iscrivo come venditore. Non riesco a vendere assolutamente nulla ma spreco un sacco di tempo per rispondere a mail di scammers vari e tentativi di truffa (confermato dal centro ...