• 3 persone su 19 lo consigliano
  • 16 persone su 19 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
19 Opinioni per Fabricatore
Ordina per
Visualizza opinioni
  • alessandropalazzo86
    Esperienza unica...e per fortuna!!
    opinione inserita da alessandropalazzo86 il 23/04/2022
    Ordino un materasso con consegna prevista per una data programmata dal corriere. Lo stesso corriere mi conferma appuntamento la mattina ma non solo non consegna quel giorno ma non consegna proprio più!! Il risultato è che dopo un paio di giorni di dormire per terra sono stato costretto ad acquistare un altro materasso!! L'azienda fa orecchie da mercante addossando la colpa al corriere e riferisce che in alcun modo riesce ad intercedere con il corriere per la soluzione della problematica ..Inoltre rifiuta la risoluzione del contratto da loro stessi prevista all'ART.1! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!!
    Segnala contenuto
    nessuno
    incapaci
  • fb-7529745763732705
    IL PEGGIO.
    opinione inserita da Roberta Rizzo il 25/03/2022
    Esperienza negativa. Mi hanno venduto a 1.200€ un memory che scopro poi essere di media densità (colpa mia che mi sono affidata a un brand conosciuto e non informata prima), inadatto per una persona che pesa 80kg,. serviva l'alta densità. Durante l'acquisto in negozio non mi hanno detto niente sull'importanza della densità del memory o indirizzatomi verso un memory ad alta densità perché, probabilmente, non ne vendono! Sul sito, infatti, non c'è scritto nulla sulla densità in kg/m3. Poi vado alla dorelan e vedo allo stesso prezzo uno ad alta densità e la dorelan è conosciuta per essere super cara! Pessimi. Mai più. Farò pubblicità negativa a tutti gli amici che avranno bisogno di un materasso.
    Segnala contenuto
    la "finta" cortesia e professionalità in negozio
    materiali scarsi venduti a peso d'oro
  • francesco85
    EVITATELI!!!!!
    opinione inserita da francesco85 il 21/01/2022
    Materassi di pessima qualità sprofondano come se non ci fosse una fine, mi riferisco a materassi di fascia alta, non oso immaginare quelli più economici stessa qualità le doghe, tanto che ho dovuto sovrapporre delle doghe che già usavo per non buttare la struttura. Ti fanno credere che il loro materasso sia tra i migliori sul mercato e poi finisci per non usarlo. La struttura letto mi è stata consegnata danneggiata per ben due volte e non si sono degnati nemmeno di sostituire la parte danneggiata non dico tutta la struttura, questo fa capire quanto poco seri siano. Spesi tanti soldi per nulla, una volta che ti hanno ammollato la ******* spariscono fregandosene altamente delle persone, basta farsi un giro su internet per capire quanti clienti si sono lamentati. State alla larga da questa gente!
    Segnala contenuto
    sono eccellenti nel truffarti
    post vendita inesistente e qualità dei prodotti
  • smartinf
    fisio relax fabricatore
    opinione inserita da smartinf il 03/12/2021
    acquistato fisio relax nel novembre 2020 facendomi abbagliare dalle promesse, non solo televisive, di prodotto stato dell' arte nel riposo. il materasso a distanza di un anno si è affossato. scritto all' assistenza dicono che non possono fare niente in quanto "il materasso non sia in perfette condizioni igieniche ed in particolare non deve essere sporco di liquidi organici", ma il materasso viene pulito ogni settimana e non ci sono tracce di liquidi, organici o meno. Costo elevato qualità pessima, assistenza che non è assistenza. il mio consiglio è meglio considerare la possibilità di dormire sul **** pavimento che prendere in considerazione prodotti fabricatore. e non è una consolazione il non essere l' unico ma uno dei tanti ad aver avuto una così brutta esperienza
    Segnala contenuto
    .......nessuno
    qualità, assistenza, customer care,
  • fb-433725278269813
    Qualità pessima a prezzi elevati
    opinione inserita da Michele Fazio il 16/11/2021
    Ho acquistato un materasso con struttura letto e doghe del valore di circa 2.500 euro ma l'esperienza con i prodotti acquistati è stata devastante nel vero senso letterario, in quanto è da dieci giorni, ossia da quando utilizzo il tutto, che ho fortissimi dolori alla cervicale, spalle e bracciae mi sveglio stanco sto andando avanti con antidolorifici. Non vorrei mettere in discussione la qualità dei materiali, anche se per molti aspetti un po' di dubbi mi vengono, ma per com'è impostata tutta l'assistenza post vendita. È palese che l'unico interesse che ha l'azienda è accrescere il proprio fatturato. Il post vendita è solamente una perdita di tempo per l'azienda. L'unica cosa che mi hanno proposto è stata di sostituire il prodotto con uno ancora più caro del mio quindi dovendo aggiungere una differenza senza essere sicuri che questo cambiamento mi avrebbe portato realmente ad un giovamento. Alla fine ho fatto la scelta più saggia, ritornare alla vecchia concezione del materasso a molle e doghe larghe almeno quest'ultimo sostiene molto più spalle e zona lombare non rendenoti un ultra novantenne al mattino, mentre le doghe fabricatore hanno molteplici regolazioni " tutte provate" senza nessuna differenza alcuna. Rimango della convinzione, ed ora sempre più concreta, che nel mondo online si è molto più tutelati con il diritto di recesso, oppure affidarsi ad altre aziende che ti danno la possibilità di provare il materasso per un periodo. Detto tutto ciò ho buttato 2500 euro.
    Segnala contenuto
    nessuno
    rapporto qualità/prezzo assistenza post vendita inesistente.
  • cax007
    opinione inserita da cax007 il 25/10/2021
    Esperienza negativa e molto scoraggiante con un rappresentante, nei confronti non solo dell’acquisto del prodotto da quest’azienda ma proprio nei confronti dell’umanità, ormai si cerca sempre di far fesso il prossimo. Ho valutato l’acquisto di un materasso dalla qualità discreta( almeno da descrizio...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Non si sa, visto che ho rinunciato a priori dopo l’esperienza con assistenza e rappresentante
    I soliti ladri
  • beppe71
    Un mega FLOP totale
    opinione inserita da beppe71 il 18/04/2021
    Un acquisto di un materasso , il top a detta del venditore, il triuso. Un sacco di soldi, troppi, tanti per l’articolo, ma non vale ASSOLUTAMENTE quella cifra. Dopo soli 9 mesi si è infossato, proprio 2 buchi dove si dorme, chiamo il servizio assistenza e mi sostituiscono il materasso, e con l’occasione ho sostituito anche le doghe per scrupolo ( letto comunque di 3 anni), bene dopo esattamente 9/10 mesi stesso e identico problema, adesso ho richiamato e fatto presente, e mi chiedono i dati, la fattura, e balle varie. Alla fine mi dovrò arrangiare acquistando altro prodotto, e intanto ho buttato 2000€. Peccato.
    Segnala contenuto
    Non riscontrato
    Costoso e non rispecchia assolutamente quanto descritto nella vendita
  • maritatata
    Dormo bene finalmente ho comprato Fisiorelax
    opinione inserita da maritatata il 28/01/2021
    una settimana fa ho comprato un materasso Fabricatore. Ho scelto il fisiorelax alto 25 cm è più caro ma è sfoderabile e io preferisco per igiene. Dormo finalmente bene come non mai, comodo al massimo mi sento una regina davvero. Ho aspettato qualche giorno in più per la consegna ma con sto Covid tutto è più lento. Ma aspettare ne è valsa la pena e poi si vede che è un materasso di qualità ma soprattutto sdraiarsi è davvero una bella cosa. Prima mi alzavo e male di qua e male di là ora mi sveglio e mi sento bene e piena di forza. Mio marito mi ha fatto i complimenti per aver fatto questo acquisto. Consiglio
    Segnala contenuto
    comodo e poi la fodera si può lavare . E' bello alto è morbido e nello stesso tempo rigido
    Le cose belle e di qualità costano .
  • antobrd
    Fabricatore Ladri Patentati
    opinione inserita da antobrd il 04/02/2020
    Delusione totale comprato a metà gennaio il modello Fisio Relax nello show room e dato caparra Dopo quattro giorni arrivano due peruviani da Milano con un cartone arrotolato due cuscini pressati è una trapunta . Sballano il tutto e dicono di aspettare almeno due ore per usarlo. Usato una notte abbiamo imballato il tutto è rimesso il vecchio materasso che avevamo avendo passato una notte insonne con pruriti su tutto il corpo e mal di schiena . Contattiamo subito Milano e dopo una settimana di le facciamo sapere ci viene detto che non possono prenderlo indietro ma possono farti un buono per comprare un altra porcheria da loro . Complimenti.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Da evitare ad ogni costo
  • nando49
    scarsa professionalità
    opinione inserita da nando49 il 18/01/2020
    Ho fatto il contratto con l'agente il 13 dicembre per 2 materassi "FRI-USO MEMORY CELLIANT e 2 DOGHE BIORELAX TOP per un totale di Euro 4900 + 69 euro per la consegna senza ritiro usato. L'Agente mi ha assicurato che la fattura sarebbe stata di dicembre anche se la consegna avveniva a gennaio, ho consegnato un assegno di 969 Euro, mi avrebbero consegnato prima di Natale ma non avendo a disposizione la cifra abbiamo rimandato a dopo l'Epifania. Sono arrivati a consegnare il 10 gennaio ma uno dei materassi non si era gonfiato totalmente mi hanno detto di attendere qualche ora altrimenti chiamare l'assistenza. Il 13 gennaio chiamo l'assistenza, mando le foto e dico che ho bisogno della sostituzione perchè non riesco a dormire, sono 10 notti che non dormo e mi sento dire dall'assistenza che dovuto sbrigare molte pratiche e faranno la sostituzione, dato che l'azienda è artigianale chiedo di parlare con il titolare "FABRICATORE" con una B come dicono loro ma non è possibile
    Segnala contenuto
    nessuno
    Costoso e per ora non funzionale
  • fb-558040775023650
    Delusione
    opinione inserita da Kadii Kadi il 17/10/2019
    Mio marito vedi una pubblicità di letto e materasso fabricatore in offerta decise di contattare per aver piu informazioni... Dopo giorni arriva il consulente a casa nostra.. ci fa vedere diversi tipi di materassi e letto contenitore.. ci volevo convincere a prendere uno che costava una marea... ma alla finr mio marito a optato per quello che costava di meno.. dati 50 di anticipo.. poi i datori di lavoro di mio marito gli dicono di non fidarsi perché non sono buoni.. e quindi mio marito richiama per annullare l ordine... e cosa ci dicono ? No nom si puo perche dobbiamo pagare e poi decidere se ridare .. ascolta se non lo vogliamo.. perché devo dare soldi e poi riprendere che controsenso è?
    Segnala contenuto
    Nessuna.
    Pessimo.
  • fb-10217602645490215
    Scarso
    opinione inserita da Enzo Iacovitti il 11/10/2019
    Appena andato via il rappresentante di fabbricatore e già dalle prove al tatto del materasso ,quei piccolini che lui ha con sé, mi parevano poco affidabili e poco credibili in qualità tanto decantata, poi domando il prezzo... €2600. Cos e pazz.....poi, Nando si chiama il rappresentante che è venuto,non contento delle mie opposizioni e dal fatto che volevo pensarci bene prima, mi dice, sì comprate da Marion che sono migliori! Oppure da lamantin che sono cinesi i prodotti che vende! O da Mastrota !Che gentaglia!i rappresentanti ci guadagnano sul prezzo finale in termini di percentuale ..............................
    Segnala contenuto
    Nessun
    I soldi in più
  • dyabollo
    Accademica assistenza al cliente
    opinione inserita da dyabollo il 03/10/2019
    Acquisto materasso in Agosto 2019 Premesso che ero già un cliente e devo dire che sul vecchio non ho avuto per 15 anni nulla da lamentarmi , solitamente con la Moglie si ha il vizio di girarlo Tramite le maniglie di presa In posizione testa piedi sullo stesso lato , quindi girarlo di 180 * - così dopo un mese abbiamo deciso con il nuovo di fare lo stesso movimento .... ma appena alzato di pochi cm. Dalla branda si es scucito sotto la Maniglia di presa per un tratto di 20 cm -contattato il service mi rispondono che è impossibile che possa succedere l’ accaduto poiché loro ne vendono a quantità industriale e non glie mai successo .... Morale non ritengono di sostituire l’involucro poiché non pertinente alla garanzia ... Estrema sufficienza , delusione ... pessimo servizio al cliente garanzia insoddisfacente .... probabilmente non vengono manco sottoposti a test ... stateci lontani. ..... spero bene ’ incrocio le dita per il prosieguo del mio acquisto
    Segnala contenuto
    Non saprei
    Cura nei dettagli
  • cristian80
    opinione inserita da cristian80 il 06/08/2019
    Buongiorno volevo solo raccontarvi dalla mia brutta esperienza con azzienda fabbricatore. contatto il numero verde, fisso un appuntamento con un tecnico che mi mostrerebbe il beneficio del materasso. Morale! ottimo venditore con super parlantina, in fine mi convince a comprare questo super materasso...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    rivestimento del materasso sfoderabile
    tutto il resto non vale i soldi che chiedono
  • michael64
    non fidatevi di fabricatore
    opinione inserita da michael64 il 23/05/2019
    scarsa professionalita'!!!!!!! incuriosito dalla pubblicita' in televisione ho ricevuto la visita di un venditore molto convincente ed ho acquistato un materasso molto piu' costoso di quelli pubblicizzati ed ho versato un anticipo tramite bonifico. Nei giorni seguenti ho riscontrato che lo stesso materasso veniva venduto a meta' del prezzo ed ho inviato recesso dall'acquisto come previsto dalla legge. Hanno bloccato l'invio ma non mi hanno mai restituito l'acconto nonostante i miei solleciti. Azienda veramente poco seria, sconsiglio vivamente I prodotti che pubblicizzano e che erano richiesti non mi soddisfacevano percui orientano subito a dei modelli piu' costosi
    Segnala contenuto
    nessuno
    perdita di tempo e denaro
  • bodoira
    opinione inserita da bodoira il 23/01/2018
    Ho acquistato un sistema letto Fabricatore composto da reti a doghe e materasso in lattice, e dopo pochi anni le doghe della rete hanno ceduto. Ho chiesto un'intervento in garanzia da parte della ditta produttrice e mi è stato detto che, contrariamente a quanto pubblicizzato, che non coprono la gara...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    nessuno
    scarso servizio di assistenza post vendita
  • strochi
    opinione inserita da strochi il 30/10/2017
    Su consiglio di amici, io e il mio ragazzo ci rechiamo in un negozio Fabricatore per acquistare un materasso, previo appuntamento. L'accoglienza dell'ufficio è davvero particolare, c'è una musica rilassante in sottofondo che solo per quello vien la voglia di acquistare tanti materassi. La ragazza ci...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    comodo
    scarsa professionalità
  • marianna
    opinione inserita da marianna il 25/09/2016
    Qualche anno fa ho acquistato un materasso fabbricatore ed ho avuto una pessima esperienza. Dopo aver visto la televendita in televisione ho telefonato e mi hanno mandato un venditore che mi ha proposto prodotti, a dei prezzi stratosferici,diversi dal materasso che pubblicizzavano. Io ho detto subit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    71%
    Nessuno
    Tutti
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 19/04/2016
    Ho acquistato da circa te mesi un materasso a marchio Fabricatore, un acquisto eccellente che mi ha assicurato un riposo risanatore per tutto il mio corpo. Ho optato per il modello Body memory plus in quanto è realizzato con diversi materiale ed un lato del materasso è tutto in lattice e memory. Il ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    35%
    qualità prodotti eccellenti
    nessuno