Assolutamente negativa
Tempi lunghissimi di risposta, scarsa attenzione e superficialità. Personale menefreghista che dopo averti detto che entro un giorno darà l'esito, non si fa più sentire e quando il cliente telefona dopo 5 giorni per sapere qualcosa, si sente rispondere da un altro operatore che il sistema non funziona e appena tornerà tutto a posto, verrà richiamato subito. Naturalmente nessuna chiamata e quando il cliente si reca nell'agenzia preposta ( la sera dopo la telefonata), l' operatrice che aveva inserito la richiesta 5 giorni prima, un po' infastidita dice di essere andata in vacanza qualche giorno e di avere trovato il post It del collega, ma non aver ancora guardato niente, affermando che solo lei può farlo e nessun altro ( per cui se manca un mese, nessuno potrà mai avere assistenza). I tempi di risposta, sia positivi che negativi, sono importantissimi. Segnalo inoltre che anche in fase di erogazione del finanziamento c'è una grande superficialità e scarsa assistenza. Infatti dopo aver comunicato che la cifra verrà accreditata in conto dopo 2 giorni, quando dopo 5 giorni nessun accredito è stato effettuato e nessuna risposta telefonica è stata data (perché non risponde nessuno), quando finalmente rispondono, il cliente si sente dire: 'Ha fatto bene a chiamare (?!) perché il bonifico è rimasto fermo nel sistema (?!), provvediamo subito.' Morale, invece che in 2 giorni ce ne sono voluti 7 per l'accredito. Sconsiglio vivamente. Lorella (BO)
Segnala contenuto