Il piacere di un burger di pesce
Il piacere di un burger croccante di merluzzo
Ho già scritto che sto approfittando della offerta “Bis” di questi giorni della Conad per riempire dispensa e surgelatore.
Uno dei prodotti acquistati con questa offerta del prendi due e paga uno è stato il Fish Burger della Linea Capitan Findus, pagato €.3,35 per due confezioni, dunque meno di €.1, 70 a confezione, 227 grammi di prodotto, senza conservanti aggiunti.
All’interno troviamo due burger di buon merluzzo d’Alaska avvolti in una deliziosa pastella e pangrattato, da renderli pronti per la cottura al forno a 220°C per 20 minuti o in padella, con l’aggiunta di un filo di olio extravergine d’oliva, per 14 minuti circa.
Questo prodotto è ideale per un buon secondo piatto, accompagnato da una insalata verde oppure per farcire un panino come mostrato dalla foto presente sulla confezione.
Una porzione di Fish Burger di circa 115 grammi produce, dal punto di vista nutrizionale, 236 Kcal., nella media energetica alimentare di un adulto.
L’Azienda Findus Italia oggi fa parte della Iglo Group, multinazionale con sede a Londra, lo stabilimento storico per stoccaggio e lavorazione è a Cisterna di Latina (LT).
Poiché mi sono sempre fidato di questo marchio specializzato in prodotti surgelati di diverse tipologie, che variano dal pesce alle carni, dai primi famosi quattro salti in padella, ai sofficini e ai supplì, non ho dubbi nel consigliarvi questi burger che ho gradito molto.
Segnala contenuto