Opinioni Green Network SpA

Green Network SpA
26  Opinioni Voto medio: 3.00
  • 14 persone su 26 lo consigliano
  • 12 persone su 26 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
26 Opinioni per Green Network SpA
Ordina per
Visualizza opinioni
  • helloworld20
    opinione inserita da helloworld20 il 25/09/2020
    Ti contattano al telefono spacciandosi per Enel, ma ovviamente non hanno nulla a che fare con loro: basta che chiediate conferma a Enel stessa. Se tu sei cliente Enel, fingono anche di sapere che la tua bolletta negli ultimi mesi è aumentata -- questo potrebbe essere vero o meno, immagino che se spa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    se anche ce ne fossero sarebbero annullati dagli svantaggi
    scorretti e maleducati
  • alberto16
    opinione inserita da alberto16 il 17/07/2020
    Compagnia da evitare!!!!! Ho richiesto lo spostamento del contatore luce in data 11 maggio 2020 e nonostante i miei numerosi solleciti non hanno fatto nulla causandomi ingenti danni in quanto sto ristrutturando l'appartamento e ho dovuto bloccare i lavori. Sfinito dall'attesa in data 3 luglio 2020 h...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10217253572387709
    opinione inserita da Luca Scaramozzino il 03/04/2020
    Tutto ha inizio il giorno 02/01/2020 quando telefono al servizio clienti per richiedere una variazione di tensione. il call center mi dice di mandare una semplice mail con documento identita e codice cliente e la richiesta. Il giorno 15/01/2020 richiamo e mi dicono che la procedura era sbagliata e m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    disorganizzati
  • fb-819736071855348
    Truffatori
    opinione inserita da Alessandro Di Battista il 24/03/2020
    Truffatori. Dopo aver fatto un contratto falso a nome di mio cugino residente all'estero, hanno mandato bollette assurde, tipo 350€ di riscaldamento per il mese di Agosto. Nonostante le contestazioni hanno ignorato il 90% delle volte le tali ed hanno sospeso tutti i servizi email. Hanno girato il mio numero ad un servizio di recupero credito e tutt'ora pretendono pagamento verso fatture contestate tramite foto. Non ho ricevuto nessuna risposta in merito alle contestazioni tranne la maleducazione dell'operatrice che mi ha riattaccato in faccia senza farmi finire di spiegare le motivazioni delle bollette ad importo fasullo.
    Segnala contenuto
    niente
    truffe
  • spatola
    opinione inserita da spatola il 21/09/2019
    Sono stato contattato da un operatore che mi ha spiegato tutti i vantaggi di un contratto per l'energia elettrica: prezzo per Kwh di 0,080 €, 10 euro di bonus ogni mese e possibilità di recedere dal contratto chiamando un numero verde. Chiedo come mai il prezzo è 0,080 mentre nel sito ci si può regi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    vantaggioso solo per chi ha consumi ridotti. Fate bene i conti e controllate i prezzi, potrebbe convenire la registrazione dal sito e non da telefono.
    impossibilità di recedere dopo vista la prima bolletta, impossibilità di leggere il contratto prima della sottoscrizione, impossibilità di accettare o meno il contratto prima dell'inizio della fornitura.
  • fb-694516587635756
    No Green network
    opinione inserita da Sara Verdi il 18/05/2019
    UNO SCHIFO SONO CLIENTE DA ANNI E MI HANNO TRATTATO COME FOSSI NESSUNO ADDEBITANDOMI SPESE MAI VISTE DA ALTRI FORNITORI IL PEGGIO DEL PEGGIO NON MI CREDETE? OK PROVATE MA POI NON VI LAMENTATE STATE ATTENTI!!!!!! NON SCUEGLIETELI DREGATURA NEL MEZZO ATTENZIONEEEEEEEEE!!!!! Mai visto un fornitore che si comporti cosi UNO SCHIFO SONO CLIENTE DA ANNI E MI HANNO TRATTATO COME FOSSI NESSUNO ADDEBITANDOMI SPESE MAI VISTE DA ALTRI FORNITORI IL PEGGIO DEL PEGGIO NON MI CREDETE? OK PROVATE MA POI NON VI LAMENTATE STATE ATTENTI!!!!!! NON SCUEGLIETELI DREGATURA NEL MEZZO ATTENZIONEEEEEEEEE!!!!! Mai visto un fornitore che si comporti cosi
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti prezzi serviamo clienti
  • paolo888
    Sono truffatori
    opinione inserita da paolo888 il 16/04/2019
    Ho stipulato un contratto con tariffa residenziale . Mi arriva la prima bolletta con tariffa non residente . Ovviamente errata , si erano dimenticati di richiedermi l'attestato di residente. Dopo telefonate e mail rimaste senza risposta mi sono rivolto ad altroconsumo. La contesto mi dicono dopo un mese che mi rifanno la fattura con tariffa residente (per gli stessi periodi) ovviamente . Non mi hanno stornato gli addebiti errati quindi mi sono trovato 2 fatture da pagare al posto di una per la differenza. Adesso ho mandato la pratica al legale e chiederò i danni per il tempo perso e le incavolature. Diffidate e (diffondete) tanto io non pago .
    Segnala contenuto
    nessuno
    Non sanno fatturare , non rispondono al tel.
  • marco88
    Adesione online molto semplice
    opinione inserita da marco88 il 17/09/2018
    Ho aderito all'offerta di Green Network direttamente online sul sito, effettuando il passaggio fornitore sia per la Luce che per il Gas, scegliendo una delle offerte pubblicizzate con prezzi convenienti. L’adesione online è molto semplice, chiara, veloce e ricevi il contratto in digitale direttamente sulla tua email. Mi sono iscritta anche al programma fedeltà che mi consente di ricevere degli sconti per cinema, ristoranti e centro benessere e ho suggerito alcune offerte ai miei amici partecipando al Porta un amico. Per adesso mi sembra una buona scelta, per la facilità di adesione e per i servizi offerti!
    Segnala contenuto
    facilità nell'adesione online, servizi e attenzione al cliente
    nessuno al momento
  • michela73
    Basta sorprese coi costi
    opinione inserita da michela73 il 19/08/2018
    A causa dei continui aumenti nelle bollette di casa mia sto iniziando a guardarmi in giro per valutare nuovi gestori sia per il gas che per la fornitura di elettricità. Ho preso informazioni anche su Green Network Energy che promette maggiore convenienza, energia pulita e risparmio reale sia sulle bollette del gas che su quelle dell'elettricità. Il mercato libero ha aperto le porte a tanti operatori, alcuni poco affidabili ma green network energy sembra, invece, assai serio. Il contratto con green network energy può essere sottoscritto on line e si può modulare secondo le proprie esigenze e le tariffe sembrano ottime.
    Segnala contenuto
    On line
    Non so
  • cami923
    Promesse rispettate!
    opinione inserita da cami923 il 27/07/2018
    Ho effettuato il passaggio a Green Network Energy ad Ottobre, alla ricerca di mmaggiore convenienza e risparmio sulle bollette della luce e del gas. All’inizio ero in maggiore tutela ed ero molto scettico verso il mercato libero, ma soprattutto non sapevo a quale dei tanti operatori affidarmi. Poi ho consultato i comparatori online e vari siti web e ho trovato Green Network. Effettivamente le tariffe mi sembravano molto convenienti e quindi ho deciso di aderire via web. Oggi finalmente posso dire che si risparmia veramente (almeno 10€ a bolletta). Ho anche partecipato al porta un amico e sono in attesa di ricevere i miei primi 40€ per due contratti luce e gas che ho fatto fare a un mio amico. Se continua così, resterò in Green Network Energy a lungo!
    Segnala contenuto
    Prezzo, porta un amico, affidabilità, app, servizi
    nessuno
  • mary20
    Porta un amico Green Network
    opinione inserita da mary20 il 03/07/2018
    Ho conosciuto il programma Porta un amico di Green Network Energy attraverso un banner presente online. Mi sono registrata e ho suggerito le offerte al mio ragazzo, che trovando i prezzi convenienti ha sottoscritto due contratti Luce e Gas. Con i suggerimenti effettuati ho guadagnato 40 € in denaro e ho ricevuto ricevuto i soldi in modo puntuale all'attivazione dei contratti. Puoi suggerire tutte le offerte che vuoi anche se non sei cliente, per questo abbiamo invitato altri amici ad iscriversi al programma! Al momento le aspettative del programma Porta un amico non sono state deluse e siamo molto contenti della scelta fatta!
    Segnala contenuto
    tariffe convenienti, assistenza clienti, porta un amico, programma fedeltà
    nessuno
  • flo
    opinione inserita da flo il 20/04/2018
    La stessa operatrice maleducata della Greennetwork, mi ha contattata oggi nel pom per la seconda volta per spingermi ad effettuare un cambio gestore. Nella telefonata precedente, l'operatrice mi diceva che sulla base dei reclami avevano riscontrato un aumento nelle bollette acea e volevano appunto u...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Non conosco
    Modalità scortese operatori
  • fb-10211441406776275
    opinione inserita da Cristina Sartarelli il 28/03/2018
    Sono passata a Green Network con una offerta che doveva essere fantastica mi sono trovata una bolletta tripla rispetto al vecchio fornitore a parità di consumi. Ho chiamato e mi hanno detto che mi aggiungevano venticinque euro al mese di non so cosa per avere quell' offerta. Di questa cosa non si er...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    71%
    Nessuno bolletta più cara
    Bolletta più cara. Contratto presa in giro in quanto c è un aumento non contemplato in contratto che hanno inventato loro
  • glendy
    opinione inserita da glendy il 13/03/2018
    sono passata a Green Network a settembre del 2017 perche l'operatore telefonico mi ha convinto che avrei rsisparmiato tanto. Adesso mi trovo che spendo il triplo del mio vecchio fornitore, tra l'altro le bollete mi arrivano mesilmente con dei prezzi esagerati, ho ricevuto una bolletta a febbraio di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    niente
    tutto
  • mietta2018
    opinione inserita da mietta2018 il 05/01/2018
    Sono cliente da maggio, e oltre a notare un po' di risparmio, soprattutto sul gas, ho risparmiato già almeno 200€ su cene, cinema e hotel grazie all'Energy Club che dà il 50% di sconto. Il signor Bonifacio del call center è stato bravissimo con me e mi ha risolto immediatamente una discordia su un p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    risparmio, sconto del 50% su cinema, ristoranti e hotel
    per ora nessuno
  • alison
    opinione inserita da alison il 11/11/2017
    Non voglio esprimere pareri sulla compagnia in sé, visto che non ho avuto modo di fare il passaggio a questi fornitori di luce e gas. i prezzi non mi sembrano male, ma nulla di stratosferico rispetto alle altre compagnie. Faccio però un appunto sulle modalità di contatto dei clienti: chiamano 5 volt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Prezzo
    Modalità di contatto degli operatori
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 05/10/2017
    Su suggerimento di un amico ho deciso di passare a un fornitore di luce e gas privato, in particolare mi è stata suggerita green network per le ottime tariffe di luce e gas che offre entrambe in un unico pacchetto. Io ho stipulato il contratto online è non ho avuto alcun problema, il sito funziona b...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    53%
    Tanti
    Nessuno
  • dadyfigus
    opinione inserita da dadyfigus il 13/09/2017
    Hanno chiamato mia suocera dicendole che erano dell'Enel (premetto che mia suocera non è anziana, ha 60 anni, quindi non è che non capisce), e le hanno fatto firmare un contratto che prevedeva che pagasse sempre la solita cifra di 60€ al mese qualsiasi fossero i suoi consumi, e cosi è stato per un p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    86%
    nessuno
    bugiardi
  • very92
    opinione inserita da very92 il 18/08/2017
    Di recente ho deciso di cambiare il mio vecchio fornitore di energia elettrica per passare a Green Network energy. Ho cambiato gestore di energia elettrica grazie alla gente che si è presentato in casa e mi ha elencato le varie offerte disponibili. Sin da subito hanno fatto la differenza, ma sopratt...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    30%
    Ottime tariffe per luce e gas
    Nessun svantaggio
  • fb-1342325462552861
    opinione inserita da Geri Mustafa il 01/07/2017
    Disnxbxjakaoxkxjdnejdosksnfbfmfcncnd hssixjcnnffndjdjdjduuc7 7 u 7 ucucxudjsjsnsnskzpciwns9dkapsowhe7ew8ccusjsd8ejw9wksbdidjdbdissoncmrkdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdkdkdkkdkdodoslswli cisjdidjdjdhhdjk4yrqbkdkqkhrkg14kkwtllnwrlbwflvlqbkqkvkad ka kkxkaf kqdkvqdvkqrkvqeocqdonafkadmbqlvqelblqdlblwtbkqsvkadlvask...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Xjxjxjx
    Sowowkxn
  • ess
    opinione inserita da ess il 14/06/2017
    La ditta Green Network è una delle migliori e più famose dopo la liberalizzazione di fornitura in Italia di Luce e gas, praticamente è la migliore (o peggiore) concorrente della Enel, una ditta che ho sempre trovato professionale a parte quando chiama che non sei cliente, io mi sono iscritto a loro ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    ottima compagnia
    offerte telemarketing
  • fb-1288849197861722
    opinione inserita da Antonio Russo il 13/06/2017
    Ho lavorato a lungo in un call center che si occupava di commercializzazione di energia elettrica e gas, e ho avuto dunque modo di avere a che fare con diverse compagnie. Quello che devo dire è che, avendo venduto per Green Newtwork energy in passato, ho potuto notare che le offerte disponibili foss...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzi competitivi
    Mercato variabile
  • cachisso
    opinione inserita da cachisso il 10/06/2017
    Una delle compagnine new generation del momento che mette a disposizione del cliente qualità e innovazione. Ero molto titubante all'epoca quando feci il passaggio a GREEN NETWORK, perchè essendo un abbituè non ho mai voluto cambiare; poi mi viene proposto il cambio gestore allettandomi con un offert...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Molto vantaggiosa
    Esperienza
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 09/06/2017
    La Green Network è un'azienda che lavora nel settore luce e gas ormai da qualche anno. Mio zio essendo cliente mi propose di passare con loro, ma prima volevo vedere le sue bollette e se c'era davvero un risparmio visto che in giro ci sono ormai solamente truffe. Dopo qualche mesetto ho visto un gra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    economico
    nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 09/06/2017
    Green Network è il gestore del luogo in cui lavoro e finalmente, dopo esperienze poco piacevoli con altri fornitori ed una odissea durata due anni, ci troviamo benissimo. Con Grenn Network la bolletta non cela più voci aggiuntive poco chiare . Aderendo alle avrie offerte, specie online, le tariffe s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    trasparenza, costi, assistenza
    al momento no
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/06/2017
    In casa spendiamo all'anno molti soldi indipendentemente dalle lampadine a led appositamente installate per cercare di migliora il risparmio; ho prodvveduto altresì a cambiare tutto l'impianto elettrico e nonostante ciò il consumo era alle stelle: di fatto verificando bene la bolletta dell'ENEL ci s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    risparmio
    no