Servizio non professionale
Ordine arrivato 4 giorni in ritardo rispetto al previsto. Quando ho scritto per avere informazioni sullo stato dell'ordine, dato che sul sito risultava consegnato in tempo, hanno scaricato la colpa al corriere SDA, ma sul sito SDA è evidente di chi sia la responsabilità.
Comunque, nonostante questo ritardo che può accadere per vari motivi, la cosa peggiore è stata la pianta e la loro risposta.
Ho ordinato una pianta idroponica, quindi una pianta che riesce a sopravvivere in acqua senza necessità di terra. Quando è arrivata è stato evidente che la stessa fosse coltivata in terra, essendocene traccia sulla stessa, che fosse stata estirpata e spacciata per pianta idroponica, dopo averne tagliato buona parte delle radici.
Ho comunque seguito tutte le indicazioni riportate nelle istruzioni allegate, cambio acqua distillata ogni 2 settimane e fertilizzante adatto. Dopo neanche 16 giorni la pianta ha iniziato ha perdere le foglie ed a marcire.
Ho quindi contattato Interflora per spiegargli la situazione e sapere come avrei potuto salvare la pianta, questa è la loro risposta:
"siamo spiacenti per l'accaduto, le ricordiamo tuttavia che come da condizioni di vendita: Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna, allegando alla mail una foto dell'omaggio floreale ricevuto...".
A voi le conclusioni. Soldi buttati.
Segnala contenuto