MAI PIU' !
1) MANCANZA TOTALE DI ASSISTENZA, anche in caso di errori loro. Hanno sbagliato a scrivere uno dei nostri cognomi all'emissione di un biglietto aereo. La compagnia estera, che abbiamo contattato più volte noi prima della partenza, ci ha spiegato che avrebbero dovuto e potuto facilmente correggere l'errore solo loro, ma non l'hanno voluto fare, nonostante molteplici nostre sollecitazioni. Non abbiamo mai saputo perchè, visto che non è mai stato possibile parlare con un responsabile, oltre ad un call center assolutamente inutile. Questo ha creato diverse complicazioni - sia a noi sia alla compagnia aerea (American Airlines) - e abbiamo potuto risolvere la situazione solo in aeroporto, dietro un pagamento aggiuntivo.
2) MANCANZA DI TRASPARENZA. Abbiamo acquistato un pacchetto che comprendeva voli + hotel. L'hotel prevedeva la cancellazione gratuita. Quando abbiamo deciso di cambiarlo, ci sono stati però addebitati 300,00 €. Abbiamo chiesto spiegazioni ma, anche in questo caso, non abbiamo mai saputo perchè.
Segnala contenuto