Salumi di qualità
Ho acquistato al supermercato la pancetta dolce della negroni, marca molto nota nella realizzazione di salumi e insaccati, ho acquistato quella nella confezione trasparente da 90 grammi, la confezione ci permette di osservare il prodotto in tutta la sua freschezza.
Sull'etichetta del prodotto ritroviamo tutti i valori di questa pancetta a cubetti, ovvero la sua realizzazione con pura carne di suino, controllata e selezionata, e la presenza di aromi e conservanti.
Sono rimasto positivamente colpito dal prodotto, certo conoscendo il marchio avevo già molto fiducia nella bontà del prodotto e non posso fare altro che confermarlo, ottimo in cottura, non si rompe o si sfalda, non eccessivamente grasso e dal prezzo anche ottimo, pagato infatti 1,29 euro, quindi prodotto promosso e consigliato.
Segnala contenuto