-
santanna.it7 Opinioni - - 7 consigliano - 1 indeciso
- La facilità di navigazione e l'organizzazione delle informazioni sono punti di forza del sito. I visitatori possono facilmente trovare ciò che cercano e saperne di più sui prodotti e servizi offerti da Sant'Anna. Inoltre, l'interattività del sito, con diverse opzioni di contatto e una sezione FAQ, dimostra l'attenzione dell'azienda nei confronti dei clienti e del loro supporto.
- Nonostante l'eccellenza del supporto clienti, sarebbe stato utile avere un'indicazione più chiara riguardo alle tempistiche di risposta o un'opzione di assistenza immediata per le richieste urgenti.
-
oleificiosalvadori.com1 Opinioni - - 1 consiglia
- fornisce alcune buone info
- mancano alcune info importanti
-
acquanerea.it1 Opinioni - - 1 consiglia
- sito chiaro, buona qualità dell'acqua
- ci sono acque ancora più leggere
-
giampaolidolciaria.eu1 Opinioni - - 1 consiglia
- buon sito
- marchio industriale e non bio
Ultime opinioni

Garanzia3
TruffatoriLi contatto perchè il mio aspirapolvere non funziona: ho sentito un botto e se lo scuoto sento rumore di piccole parti staccate. Loro, senza mai visionarlo, sostengono che si tratt...

Trustpilot
Recensioni negative cancellateCancella le recensioni negative su ordine dell'azienda. Devi essere tu ad accorgerti che ti hanno cancellato la recensione, chiedere il motivo e poi ti chiedono foto del prodotto, ...

Garanzia3
Pessimi. ScappateDopo aver sottoscritto con loro l'integrazione di garanzia (a detta del loro regolamento "alle stesse condizioni del produttore), si verifica un guasto sulla mia lavatrice. Costo d...

Trustpilot
CENSURA ingiustificata, assistenza inesistenteBuongiorno a tutti, giorni fa, a seguito di un disservizio con il sito di inserzioni gratuite di cui mi servo da anni, "aaannunci.it", ho consultato le recensioni degli utenti del ...

Garanzia3
GR4298C: pagamento assicurazione- Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostr...

Gameforge
PessimoPurtroppo negli ultimi anni, seppur abbia aggiunto qualcosa, è peggiorato moltissimo, soprattutto a livello di staff. Le Life Form tra l'altro, le proposi io come "razze aliene" su...

Garanzia3
mancato rimborsoho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a segui...

Happy-Car.it
attenti a condizioni e terminiHo prenotato il 2/11/2023 un noleggio auto sul sito di HAPPY CAR con addebito diretto con la carta di debito perché in quel momento non avevo con me la carta di credito. Mi present...