Assistenza zero.
Anche se i prezzi sono convenienti per i prodotti ricondizionati sconsiglio di fare acquisti da loro, ho riscontrato che in caso di problemi vi sentirete come naufraghi, l'assistenza praticamente non esiste.
Ho acquistato una workstation HP ed ho subito riscontrato che l'unità DVD montata non veniva rilevata dal sistema, ho scritto un email al servizio clienti del venditore (lucrano sul telefono, è un servizio a pagamento) in risposta mi fanno sapere che per l'assistenza devo rivolgermi ad un loro partner e mi danno l'indirizzo web ma l'unica possibilità che mi lascia il servizio di assistenza è di aprire un "Caso" sul loro portale, non viene indicato alcun contatto ne telefonico ne email, solo il modulo da riempire sul sito e tanto ho fatto ma dopo diversi giorni e diversi solleciti all'ufficio clienti non ho piu' avuto alcuna risposta e mi sono rassegnato a risolvere da solo.
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I prodotti ricondizionati raggiungono prestazioni notevoli
Le macchine sono visibilmente segnate dall'uso, abbiamo acquistato diverse workstation, alcune sono arrivate con evidenti segni di usura/utilizzo, sporche e graffiate
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Simpaticotech
Buongiorno,
La gestione dell'assistenza in garanzia è a carico di Riqualificato.com che grazie al loro sito permette 7 giorni su 7 h24 ai nostri clienti di effettuare richieste di assistenza e di ricevere assistenza nel minor tempo possibile.
Riqualificato.com effettua tutti gli interventi di riparazione presso il proprio laboratorio garantendo la risoluzione del problema entro un massimo di 24 ore lavorative dal ricevimento del prodotto.
Staff Simpaticotech.