Un tenero bacio al limone
Partire bene al mattino con una buona ma leggera colazione è una cosa importante e cosa c'è di meglio per accompagnare il tuo caffè, cappuccino o tè di un bellissimo e buonissimo biscotto morbido, tenero, delizioso, ricco di crema al limone?
Si tratta di dolci di friabile pastafrolla, direi, artigianali: sono le Tenerezze con crema al gusto di limone del marchio Mulino Bianco, vere coccole che ti danno una piacevole sensazione di tranquillità e pace. Gli ingredienti sono molto semplici come farina di frumento, zucchero, crema al limone, uova (da galline allevate rigorosamente a terra), latte, ma è ancora più importante quello che non c'è, cioè olio di palma, additivi coloranti o conservanti, grassi idrogenati e ingredienti OGM.
Il prodotto si trova in tutti i supermercati: la busta da 200 grammi è di colore giallo come tutte le confezioni del marchio Mulino Bianco: in alto spicca il logo (il mulino bianco appunto) con la scritta in rosso Barilla a ricordare il gruppo di appartenenza. Sotto si vede in primo piano il biscotto e in secondo piano una ciotolina di vetro trasparente con la crema al limone ed un ricciolo di buccia di questo agrume.
Da ricordarsi che la confezione vuota va gettata nella raccolta indifferenziata in quanto l'incarto non è ancora riciclabile.
Prodotto consigliatissimo
Segnala contenuto