PESSIMO
Ho ordinato un prodotto come regalo di natale, con consegna garantita. Vedendo che lo stato dell'ordine non evolveva ho contattato diverse volte l'assistenza, che ha continuato a rassicurarmi sul normale svolgimento dell'ordine, fino al 21 dicembre quando, dopo la mia ennesima richiesta, hanno ammesso che l'ordine aveva un ritardo, ma sarebbe comunque stato consegnato entro il 25. Cosa che ovviamente non è avvenuta, e con la scusa del covid e delle spedizioni mi hanno rimandato la consegna alla settimana del 7-15 gennaio, nonostante abbia ricevuto una mail il 30.12 di affidamento della spedizione al corriere, che a questo punto risulta falsa.
Ancora una volta l stato dell'ordine non procede e a mia domanda hanno risposto che la consegna sarà effettuata il 15.01, ma ad oggi la spedizione non è tracciabile.
Non vedo l'ora di aver chiuso questa questione per poter cancellare la mia iscrizione a questo sito, non voglio più nemmeno vedere le loro newsletter.
Segnala contenuto