Mi piace tantissimo!
Lo yogurt al gusto ciliegia e amarena della Yomo mi ha conquistata non appena l’ho visto in vendita perché adoro quei due frutti. Dopo averlo provato, me ne sono innamorata completamente sia per il gusto che per la consistenza.
La confezione contiene due vasetti da 125 grammi ciascuno. È un prodotto reperibile soprattutto nei supermercati forniti e il prezzo è di circa un euro. Non contiene conservanti, altri ingredienti artificiali e coloranti. È preparato con solo latte italiano e pochissimi ingredienti: lo zucchero è presente in minore quantità rispetto alla frutta.
Lo yogurt ha una consistenza piuttosto compatta e per questo cremosa ma resa maggio solida dalla presenza dei morbidissimi pezzetti di ciliegie e amarene. A ogni cucchiaiata si percepisce il sapore dolce e lievemente aspro di ciliegie e amarene, e il loro è un connubio talmente gustoso e nutriente da rendere lo yogurt completo in fatto di gusto. Proprio per questo lo trovo veramente intenso, fruttato e inebriante, perfetto in tutto perché sa saziarmi davvero. Ha il tipo di aroma che voglio dagli yogurt poiché è ricco ma non troppo stucchevole e, soprattutto, fa sentire la naturale bontà degli ingredienti con cui è preparato.
Peccato che lo veda in vendita in pochi supermercati. Per il resto, nulla da eccepire.
Segnala contenuto