Venduto un prodotto già usato
opinione inserita da
pinero il 23/10/2019
Lo scorso tredici ottobre ho acquistato da BRICOMAN a Cavallino (Lecce) una levigatrice MAKITA dopo averla aperta a casa ho subito notato che era un prodotto già usato e mi sorto il fondato sospetto che mi fosse stato rifilato un prodotto difettato. Come volevasi dimostrare, dopo averla accesa ho notato gli evidenti cali di potenza. L’ho riportata per la sostituzione e hanno preferito mandarla in assistenza dove già so che mi verrà ridato il prodotto difettato. Vi sconsiglio vivamente di acquistare da loro prodotti colme levigatrici, trapani o utensili di altro tipo, vi rifilano merce già usata, loro lo sanno e per questo non fanno il reso.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Bricoman Italia S.r.l.
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per quanto riscontrato.
Ci teniamo a precisare che Bricoman non vende merce già usata e, solo nel momento in cui non possiamo fare il reso sul momento, poiché trascorso già del tempo dalla data d'acquisto, provvediamo ad inviare il prodotto al centro assistenza.
Nel suo caso la prima volta abbiamo sostituito l'elettroutensile specificandole quale fosse il corretto utilizzo, in quanto ci segnalava un calo di potenza del prodotto; la seconda volta, sempre per lo stesso problema da lei riscontrato, abbiamo ritenuto opportuno far visionare il prodotto direttamente al centro assistenza. Se quest'ultimo ci conferma che il prodotto è difettoso, provvederemo a riconoscerle il reso del prodotto.
La Squadra di Bricoman Cavallino