• 14 persone su 40 lo consigliano
  • 26 persone su 40 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • convenienza
  • assistenza
  • costo
  • affidalibità
40 Opinioni per Che Banca!
Ordina per
Visualizza opinioni
  • kira2020
    Il conto bloccato
    opinione inserita da kira2020 il 30/03/2022
    Questa banca ha bloccato il mio conto senza nessun preavviso lasciando il suo cliente nella difficoltà. Il motivo è la mia cittadinanza e provenienza. Dopo le certe chiamate mi hanno chiesto nuovamente mostrare tutti i documenti e solo dopo questa procedura chebanca ha sbloccato il mio conto nella loro banca. Sembra un attacco inaccettabile, fuori la leggi e incredibile nel mondo contemporaneo. All'improvviso ma hanno cambiato il mio codice di accesso e non riuscivo ad entrare nell app. Zero spiegazioni perché è successo. Per parlare con un operatore ci vuole tanto tempo, call center funziona malissimo. P.s.: non sono l'oligarca russa e non sto sotto le sanzioni. Non potevo neanche immaginare il servizio del genere. PESSIMA BANCA!
    Segnala contenuto
    i prelievi sono gratuiti
    tutto il resto
  • arosoni
    Che Banca! LA peggior banca
    opinione inserita da arosoni il 10/04/2021
    MAi avuto problemi con le banche...certo a volte più o meno contenti delle condizioni su costi e servizi, ma comunque mai avuto situazioni critiche, ne con i conti correnti, ne con mutui o prestiti. Prima volta nella vita con questi signori di Che banca! che millantano tanto...la prima non si scorda mai.... Vi racconto la nostra esperienza: abbiamo chiesto un mutuo per l'acquisto di una casa. Ci hanno fatto attendere dei mesi a richiedere documentazione di ogni tipo. Mai vista una cosa del genere (non è il primo mutuo che chiediamo). Alla fine ci avevano detto "è tutto a posto"; c'è tutto quello che serve e possiamo deliberare. A 15 giorni dall'atto hanno trovato un cavillo burocratico e ci hanno lasciato a piedi. Per fortuna abbiamo rimediato con un'altra banca, anche se abbiamo dovuto rimandare l'atto... Una situazione surreale, ci è sembrato di vivere un incubo quando ci hanno detto che non ci davano più il mutuo a pochi giorni dall'atto...e non abbiamo ancora capito il perché. Non ascoltate tutte le cavolate che dicono...conto gratis, prelievi gratis,.... PESSIMA PESSIMA PESSIMA
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Inaffidabili
  • fb-10223807779803895
    Assolutamente non affidabili
    opinione inserita da Antonio Cappuccio il 21/07/2020
    Dopo 10 di da correntista senza nessun problema, ho sempre pagato e non ho mai saltato una rata. Ho richiesto la sospensione mutuo per covid19, ma la banca non ha dato nessun esito. Ho mandato decine di email e mille chiamate, ma, la risposta è stata che non capiscono il problema. Grave per una Banca che gestisce i tuoi risparmi. Di fatto sono tre mesi che non rispondono e non hanno bloccato il mutuo. E' una vergogna!!che una Banca sia assolutamente incompetente ed inaffidabile. non è da consigliare. Se avrete problemi seri non potete far affidamento a CheBanca! gestito da bambini che non si rendono conto di quel che fanno!!
    Segnala contenuto
    nessuno
    inaffidabili, incompetenti
  • fb-10222992297426080
    opinione inserita da Paolo Arigotti il 18/06/2020
    Buongiorno, desidero condividere la mia esperienza con l'istituto di credito CheBanca. Nello scorso mese di maggio ho subito, purtroppo, una truffa telefonica da parte di una persona, presentatasi come funzionario del servizio antifrode di CheBanca; la truffa ha comportato per me una perdita economi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    No
    Assistenza inadeguata
  • gio19777
    Specchietto per allodole
    opinione inserita da gio19777 il 05/05/2020
    Avevo un conto deposito, uno di quelli che sbandierano pure adesso "l'1% per i nuovi clienti". Fatemi sfogare perché non è così, per niente. Quando si mettono dei fondi in un conto deposito i tassi sono sempre lordi ma a volte non è chiaro quanto possa essere il netto. Sentendo loro, doveva essere un buon netto. Purtroppo non è stato così e ci sono cascato, perché con costi nascosti e informazioni dette a mezza bocca, sono andato dopo mesi di deposito vincolato incredibilmente a prendere la bellezza di euro 6! Dati poi anche in ritardo... Altro che 1% lordo! Con un conto deposito!  L'assistenza è ovvio totalmente assente. Quella di CheBanca è infatti penosa. Sconsiglio di avere a che fare con loro perché non si hanno informazioni chiare e da un giorno all'altro potreste trovarvi come me, fregato senza alcuna possibilità.
    Segnala contenuto
    ne sono uscito
    conto deposito
  • lucacardarelli
    giocano con i soldi dei correntisti
    opinione inserita da lucacardarelli il 05/05/2020
    Sede Roma Gregorio VII, circa 9 mesi fa. Un esperienza per niente gratificante... avevo richiesto un prodotto sicuro che non comportasse rischi. Mi è stata propinata una specie di assicurazione di genertel, scadente, imbarazzante, in 6 mesi persi 1500 euro. La responsabile, alla mia richiesta di spiegazioni, diventa introvabile, trovano mille scuse ,telefoni fuori uso internet con problemi,etc etc. Quando riesco a rintracciarla, le rinfaccio le mie perdite, questa va su tutte le furie e mi chiude il telefono in faccia MAI VISTA UNA GESTIONE COSI' SCANDALOSA Stateci lontani è una prossima Banca Etruria...
    Segnala contenuto
    nessuno
    inaffidabili, pericolosi, stateci lontani
  • fb-2281742928515483
    Sistemi informatici da migliorare
    opinione inserita da Sabrina E Didi il 16/09/2019
    Sono cliente fin dai primi tempi. Sono sempre stata soddisfatta di questa banca perché mi permette di rivolgermi alle filiali (dove ho finora sempre trovato funzionari gentili e disponibili) ma anche di operare autonomamente sul web. Devo però segnalare una pecca, che tanto piccola non é per una banca attiva principalmente online: un sistema informatico assolutamente scadente! Non é la prima volta che i funzionari non riescono ad effettuare gli investimenti perché il wi-fi non funziona o perché il sistema é andato completamente in palla, così come varie volte ho dovuto rinunciare ad utilizzare il loro sportello ATM perché non funzionante o l'area clienti web in frequente manutenzione. Negli ultimi giorni sono rimasta molto delusa per il mancato invio dei nuovi codici di accesso che dovevano giungermi entro 10 gg. al domicilio. Ho dovuto recarmi in filiale per averli. Ho inviato un reclamo via PEC al servizio clienti ma ancora non é giunta risposta. La mia fiducia sta via via sempre più calando.
    Segnala contenuto
    Possibilità di operare sia in filiale sia online
    Sistema informatico scadente
  • francescoct
    La presa in giro!!
    opinione inserita da francescoct il 01/08/2019
    Lo specchietto per le allodole del conto a costo zero salvo poi modificarne unilateralmente le condizioni. Occhio ragazzi!!! Mi chiedo come mai diano la possibilità di aprire il conto Digital a zero spese e poco dopo ti inviano una mail di modifica unilaterale delle condizioni di contratto imponendoti, salvo il recesso, un canone annuo di 12 euro e l'imposta di bollo di 34,20 euro???!!!! Basta guardare sui vari siti di recensione per poter capire che ciò che pubblicizzano in effetti dopo poco viene cambiato con l'unica possibilità di accettare o recedere dal contratto. Aprite gli occhi e prima di aprire il conto presso di loro leggetevi tutte le esperienze negative che trovate sui siti compreso sulla pagine facebook di CheBanca.
    Segnala contenuto
    nessuno rispetto alle altre banche
    Poco dopo l'apertura del conto Digital pubblicizzato a costo zero le condizioni di contratto vengono modificate unilateralmente con un canone annuo di 12 euro e l'imposta di bollo di 34.20 euro.
  • claudia525
    Nessun risarcimento per furto bancomat
    opinione inserita da claudia525 il 31/05/2019
    ho fatto varie richieste di risarcimento per 1000 euro che mi sono stati prelevati clonandomi il pin del bancomat e mi hanno sempre risposto negativamente perche secondo loro mal custodivo il codice. A parte che la prima operatrice che mi ha risposto per bloccare la carta mi ha tenuto tanti minuti al telefono percui ha perso tempo, il pin , usandolo da 10 anni, lo so a memoria e non ho bisogno di tenere il codice in borsa. Nessuna comprensione da parte della banca e sono cliente da tanti anni ! Veramente vergognoso il fatto di essere un buon cliente e non essere risarcito!! Oltre il danno la beffa !!!
    Segnala contenuto
    conto online
    comportamento non a favore del cliente
  • giulio365
    Come banca etruria
    opinione inserita da giulio365 il 19/05/2019
    Ho chiesto espressamente all'operatrice di Che Banca Roma Gregorio VII che desideravo che i miei fondi depositati non diminuissero (per imposta di bollo etc..) e che almeno rimanessero costanti. Per tutta risposta l'operatrice , della filale di Roma Via Gregorio VII mi rifila il prodotto Yellow life 4 sfruttando la mia buona fede e nascondendone i costi e il fatto che almeno il 30% dello stesso sono in azioni che io non voglio avere a prescindere. Non solo, per cercare di farmi sottoscrivere tale polizza mi spinge a sbrigarmi perché in scadenza era il 9 aprile. Mi venivano nascosti i costi tranne 10 euro. Inoltre per la sottoscrizione della stessa veniva presentato un questionario di competenza finanziaria che la stessa provvedeva da sola a compilare bollandolo come semplice formalità. Io sono disoccupato, senza redditto e con conoscenze non adeguate di finanza e ripeto ho chiesto solo che quanto depositato non diminuisse non di fare chissà quali operazioni sul mercato. Mi sento come i truffati di banca etruria Fatevi un favore e statene alla larga
    Segnala contenuto
    nessuno
    bugiardi
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 31/05/2018
    Che Banca è un istituto di credito per privati e aziende di recente fondazione (nato nel 2008), facente parte del gruppo Mediobanca. Inizialmente nata come home banking, ha aperto negli anni a seguire molte filiali in tutta Italia, con condizioni interessanti su conti deposito, tassi annui e carte p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    prima tanti, oggi quasi nessuno
    è divenuta una banca come tutte le altre...ma meno presente sul territorio.
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 07/05/2018
    Sono cliente da circa 8 anni e sono molto soddisfatta. Ho aperto un conto online con loro, in pochissimi giorni e stato aperto, ci e arrivata a casa tutta la documentazione. La parte buona e che il conto e a zero spese. Non si paga nulla per bonifici ( anche in europa ) , pagamenti rav , si possono ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    costo zero per operazioni
    nessuno
  • afterburner
    opinione inserita da afterburner il 15/03/2018
    I servizi offerti dall'istituto sarebbero anche decenti se non fosse per un'assistenza totalmente assente. Purtroppo le società, oggi, non si rendono conto che l'assistenza è il fulcro principale su cui si basa il lavoro di queste società e quella di CheBanca non solo è penosa, ma addirittura furba....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    74%
    nessuno
    impossibilità di prelevare o effettuare pagamenti senza preavviso
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 26/01/2018
    Al giorno di oggi le banche online sono davvero tantissime, la scelta è davvero ampia e sono quasi tutte molto competitive. Qualche anno fa ho provato "Che Banca!" e nel complesso mi sono trovato bene. La banca è appunto online, offre conto a zero spese, con bancomat a zero spese e hanno un servizio...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    ottimo
    nessuno
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 04/07/2017
    Sono più di 5 anni che ho aperto un conto corrente con questa banca che si sta facendo conoscere poco alla volta ma che sta crescendo molto nell'ultimo periodo. Sto parlando di Che Banca!,che grazie alle sue promozioni permette sempre di avere agevolazioni per qualsiasi tipo di movimento bancario. M...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Tantissime agevolazioni per molte operazioni bancarie
    Nessuno
  • fetta
    opinione inserita da fetta il 25/06/2017
    Avrà anche ottime tariffe o altri vantaggi, ma se devi gestire qualsiasi cosa fuori dalla normale gestione è una banca inesistente. Io la sconsiglio vivamente. Sono 4 mesi che aspetto il documento per la successione dopo la morte di mia mamma. Dopo varie telefonate in filiale, mail a consulente, dir...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    46%
    Il look delle filiali?
    Nessuna comunicazione
  • ess
    opinione inserita da ess il 14/06/2017
    Sono stata cliente di Che Banca! per alcuni mesi ma poi sono scappata via a gambe levate e anche un po inorridita dalla pochissima professionalità di questo servizio bancario. Inizialmente sono stata attratta come credo tutti dalla pubblicità che ti offriva un conto corrente a zero spese facile e ve...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    nessuno
    non è come sembra
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 05/05/2017
    Oggi vi voglio parlare della mia banca Che Banca! Che Banca! appartiene al gruppo Mediolanum, e con loro sono ormai 9 anni che ho il conto corrente. Ho cambiato banca all'epoca e sono passata con loro e mi trovo divinamente. Ho ridotto i costi, e tutte le spese inutili anche di conto corrente che le...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    moltissimi
    nessuno
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/04/2017
    Sono cliente Che Banca ormai da più di sei anni e mi sono sempre trovata molto bene. Non ho mai avuto alcun tipo di problema e per questo non la cambierei mai con nessun altra. La privacy è davvero eccezionale quando si va in banca per un problema oppure quando si versa e si preleva dal conto allo s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima banca
    Nessuno
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 07/03/2017
    Sono un cliente di CheBanca! da sempre e mi ci trovo proprio bene sia perché ogni anno non pago nulla per mantenere attivo il conto corrente ma anche perché quando vado a ritirare i soldi ad altre banche non mi vengono applicate commissioni. Il servizio clienti di questa banca è sempre molto gentile...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non ci sono costi annui per la gestione del conto corrente.
    Tassi di interesse troppo bassi
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 28/02/2017
    Non fa piacere dirlo ma parte con tutti i presupposti giusti, non ha tassa patrimoniale neanche se superata una certa giacenza media annua, non ha costi di apertura o chiusura, è facile da gestire online ed anche via app, se non fosse che: ricevere bonifici internazionali è un casino perché bisogna ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Grafica ed architettura
    Tempi di spedizione
  • otello62
    opinione inserita da otello62 il 13/02/2017
    Ho lasciato IWBANK per CHE BANCA!, ma vi giuro, abbiamo maledetto il giorno in cui abbiamo firmato i moduli per passare a CHE BANCA! Ci siamo recati in una agenzia a Roma per apertura conto e contestuale richiesta di chiusura del precedente conto IWBANK e siamo rimasti in attesa dei codici per acces...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Un minimo di rendimento su somme depositate oltre 5.000 euro
    Carte e codici che spediti che non arrivano, con impossibilità di gestire le mancanze se non recandosi in una agenzia fisica. Ma a che serve allora la banca online?
  • fb-10211625929826047
    opinione inserita da Gianmarco Cornolti il 10/02/2017
    Sito pietoso: impossibile completare on line la procedura di apertura del conto. Quando carichi i documenti da inviare, dà errore, e quando salvi la procedura per riprenderla in un secondo momento, il link di "ripresa" viene inviato dopo 24 ore. Anche dopo aver contattato l'assistenza online e aver ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    gratis
    impossibile aprire conto online
  • fb-10212512460594448
    opinione inserita da Stefano Giussani il 01/02/2017
    Premetto che sono un ex cliente Barclays, divenuta poi Che Banca!. Già prima le cose non andavano bene, pensavo che con la nuova gestione le cose fossero migliorate ed invece purtroppo sono peggiorate. Per operazioni quali attivare gli SMS, non serve attivarli online, ma si ci si deve per forza reca...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    nessuno
    Poco funzionale, inaffidabili, assistenza zero
  • fb-10210791064949409
    opinione inserita da Lara Brunelli il 05/01/2017
    Nella ricerca del mutuo abbiamo riscontrato in Che Banca! condizioni tra le migliori del momento. La pratica però si è protratta per un tempo lunghissimo, oltre quello utile per concludere la trattativa sull'immobile da acquistare. Questo, unito a una consulenza non buona da parte dell'operatore, ha...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Buone condizioni
    Tempistiche, scarsa esperienza, affidabilità degli operatori
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 20/12/2016
    Ho aperto qualche anno fa un conto corrente bancario proprio con questa banca perché era l'unica che offriva un conto corrente del tutto gratuito e che non aveva costo annuo di nessun tipo. Sono stato davvero contento di essermi trovato ad aprire un conto con la CheBanca! che si è sempre dimostrata ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Non fa pagare nessun tipo di commissione
    Ci sono poche filiali nella mia città
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 29/11/2016
    Si, viene proprio da esclamare "Che Banca!" ma almeno per me non in maniera positiva dato che mi sono sentito preso in giro da questa compagnia, mia moglie ha aperto un conto corrente presso di loro credendo di pagare un tot di commissioni, neanche da dirlo che si sono gonfiate nella realtà, vero ch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    nessuno
    zero trasparenza e correttezza verso i clienti
  • franbisc
    opinione inserita da franbisc il 23/11/2016
    La mia esperienza è quella di un utente medio che utilizza il conto (ne ho uno Tascabile e un Conto Corrente) principalmente per effettuare bonifici, per l'addebito delle utenze e per l'accredito dello stipendio. Il principale vantaggio è senza dubbio il fatto che si tratti di una web-bank. Quindi t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Costi, comodità
    Non ancora riscontrati
  • svillas89
    opinione inserita da svillas89 il 15/11/2016
    Conto aperto per mia sfortuna in data 4/10/16, nel frattempo ho fatto accreditare stipendi ed altro sul conto, credendo che dopo 1-2 settimane il conto fosse operativo. Risultato: oggi, in data 15/11/16, non lo posso ancora utilizzare perchè hanno dimenticato di inviare la documentazione per posta. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    nessuno
    assistenza, tempi, professionalità
  • auri
    opinione inserita da auri il 12/11/2016
    Io e il mio compagno ci siamo recati per la richiesta di un mutuo acquisto e ristrutturazione casa che sembrava molto conveniente. In effetti al primo incontro, l'incaricata ci ha illustrato le caratteristiche che parevano veramente vantaggiose. peccato che al momento della richiesta effettiva il pr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    85%
    nessuno
    personale non preparato e poco professionale
  • giuliacatalano
    opinione inserita da giuliacatalano il 27/07/2016
    Il 4 Luglio ho pensato bene di cambiare cellulare, direte voi... embè? Se avete un conto Chebanca e avete installato l'applicazione con strong authentication, ovvero generate le password otp dal cellulare, beh, vi assicuro che non è una banalità... E' dal 5 di luglio (oggi è 27, per i meno attenti) ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    95%
    pochi
    tutti
  • fb-10207782660117673
    opinione inserita da Christian Iannace il 03/04/2016
    Ho aperto il conto nel mese di Febbraio 2016, cointestandolo con la mia ragazza (due accrediti stipendiali). Da subito rifiutano inspiegabilmente l'emissione della carta di credito, sebbene entrambi sempre in regola con i pagamenti, nonchè proprietari di un immobile e di altri servizi bancari. Ho te...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    costi di gestione
    sistema complesso e non funzionante
  • fb-1217
    opinione inserita da Fabio Loggia il 13/12/2015
    Ho aperto un conto Che Banca nel mese di luglio 2015 con l'intenzione di trasferirci i miei rapporti in essere con un'altra Banca. Prima di trasferire tutto però ho fortunatamente pensato di testare un po' il sistema ricevendone dei risultati terribili. Tanto per cominciare tutte le credenziali per ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Web Banking Ed Home Banking Totalmente Inaffidabili
  • ferrari
    opinione inserita da ferrari il 29/10/2015
    Ho cercato di aprire un conto on-line, a metà della compilazione dei vari moduli insorge un intoppo (invio documenti). Poi più nulla.... Chiedo al call center, mi dicono che devo ricevere una mail. Passano i giorni e non succede nulla, poi arriva una mail che dice che ancor non ho completato la proc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economico
    Non Funziona
  • ricardo
    opinione inserita da ricardo il 30/07/2015
    Conto dell'anno??? ma stiamo scherzando??? Ho fatto un mutuo da cheBanca e me ne sto pentendo amaramente. All'inizio ti fanno sembrare tutto facile e veloce e poi inizi a scoprire gli altarini: informazioni poco chiare, personale poco preparato, operatori scortesi, problemi mai risolti. Per colpa de...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    Tassi, Condizioni
    Informazioni Poco Chiare E Diverse A Seconda Con Chi Si Parla, Costi Poco Trasparenti, Personale Poco Adeguato Ai Servizi Bancari.
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    Qualche anno fa ho avuto una buona esperienza con questa banca, e' durata poco perche' poi ho preferito altre forme di investimento diverse. Me la fece conoscere un amico e per un certo periodo mi garantirono un tasso di interesse netto molto conveniente, poi finito il periodo diciamo di promozione ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Buona Comunicazione E Correttezza
    Ho Interrotto Il Rapporto Quando Il Tasso Di Interesse A Mio Vantaggio E' Sceso
  • kyara
    opinione inserita da kyara il 08/05/2014
    sono stata molti anni cliente Che Banca! e mi sono sempre trovata molto bene, nella convenienza dei costi e nella gentilezza del personale, oltre che nella flessibilità degli orari degli sportelli. L'unica volta che mi sono un pò adirata è stato un giorno nel quale vengo chiamata dagli operatori per...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    51%
    Efficiente
    Oggi Poco Pubblicizzata
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 30/04/2014
    Sono correntista da 4 anni mi trovo veramente bene, il conto corrente e' a zero spese( esatto non dovete spendere niente) e in piu' ho aperto anche un conto deposito con tassi d' interesse vantaggiosi dove poter mettere qualche risparmio per un domani. Da considerare il fatto che gli interessi vengo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    Economico
    Nessuno
  • fb-monni.piccinelli
    opinione inserita da Monica Piccinelli il 08/04/2014
    Sono una Cliente di Chebanca! da più di quattro anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema: ho effettuato l'apertura del conto senza mai dovermi recare in filiale: seguendo le istruzioni del sito ho inviato\ricevuto per posta tutta la documentazione necessaria per l'apertura del conto senza inc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Praticità, Economico, Ben Organizzato, Affidabile
    Non Adatto A Chi è Troppo Affezionato Alle Banche Tradizionali
  • franco
    opinione inserita da Franco il 20/09/2013
    La mia esperienza con 'Che Banca' è iniziata lo scorso mese di maggio e finora è stata estremamente soddisfacente. I vantaggi che ho riscontrato con Che Banca sono stati molti, sin dal giorno stesso dell'apertura del mio conto corrente. Per aprire il conto mi sono recato alla filiale di Padova, in r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Bassi Costi Fissi Di Gestione,prelivo Gratuito Da Tutti Gli Sportelli ATM Italiani, Anche Di Altre Banche
    Poche Filiali Nel Mio Territorio, Tempi Nell'accredito Degli Assegni