Migliori

Cura delle Mani e dei Piedi

Suggerisci un prodotto
Pagina 23 di 87 per Cura delle Mani e dei Piedi
Ordina per
  • Yves Rocher crema mani idratante a lunga durata
    "Avevo acquistato questa crema mani perché avevo dita e unghie bisognose di idratazione e protezione, ma non avevo particolari aspettative. La formulaz..." - bingbing
    3 Opinioni - - 2 consigliano - 1 non consiglia
    • Si assorbe velocemente
    • Poco performante
    Vai alla scheda
  • Deborah Prêt à Porter 80 millionaire lady
    "Ed ecco con un altro smalto della mia amata collezione, ormai fuori produzione, Prêt à Porter del marchio Deborah. Come detto già in parecchie delle m..." - Anonimo
    1 Opinioni - - 1 consiglia
    • tutti
    • fuori produzione
    Vai alla scheda
  • Deborah Prêt à Porter 13 love at a first sight
    "Non può mai mancare nella mia nostalgia e quotidianità qualche smalto di Deborah e della sua collezione che ho tanto amato, la carinissima e sfiziosis..." - Anonimo
    1 Opinioni - - 1 non consiglia
    • colore
    • risultato ruvido
    Vai alla scheda
  • FarmStay Crema mani alla banana
    "La crema man I am real fruit di FarmStay ê una coccola idratante che ripristina l' equilibrio idrolipidico della pelle, rivitalizzandola e proteggendo..." - Anonimo
    1 Opinioni - - 1 consiglia
    • Fornisce un' idratazione profonda ed estesa nel tempo e protegge nel contempo la pelle dall' inquinamento.
    • Nessuno.
    Vai alla scheda
  • SetaRé - Crema Mani, Burro di Cacao & Karitè
    "La crema mani al burro di caca e di karitè è un trattamento emolliente e nutriente per la cura delle mani, che ne garantisce una profonda morbidezza e..." - Anonimo
    2 Opinioni - - 2 consigliano
    • Ideale per proteggere le mani dal freddo oppure per restituire idratazione e morbidezza alla pelle delicata.
    • Nessuno.
    Vai alla scheda
  • Botanika - Crema Mani FRESH
    "Questo è il marchio preferito per quanto riguarda l'idratazione delle mani, sto parlando del marchio Botanika, che possiamo trovarlo solo nei discount..." - Anonimo
    2 Opinioni - - 1 consiglia - 1 indeciso
    • profumo, prezzo
    • non idrata molto
    Vai alla scheda
  • Dr. Taffi - Crema Mani Lino & tè bianco
    "Questa Crema mani mi è stata regalata da una collega per Natale e dire che l'adoro non basterebbe a rendere l'idea di quanto effettivamente mi piace. ..." - emynoda89
    1 Opinioni - - 1 consiglia
    • Qualità a dir poco eccelsa: Eco-Bio, vegan, non testato sugli animali, profumaazione ottima e mani morbidissime
    • reperibilità (erboristeria oppure online), flaconcino scomodissimo, prezzi eccessivamente alti per 50 ml di prodotto.
    Vai alla scheda
  • alvita -Gel igienizzante per mani
    "Siccome soffro di una piccola fobia nei confronti dei germi, in borsa con me ho sempre un flaconcino di igienizzante per le mani: Me ne porto sempre d..." - emynoda89
    1 Opinioni - - 1 indeciso
    • pulisce bene lo smartphone e gli auricolari ad esempio
    • odore sgradevole, sembra essere aggressivo per la pelle
    Vai alla scheda
  • Pranaturals Scrub con olio di mango e kiwi
    "Lo scrub corpo rivitalizzante ai sali del Mar Morto è un prodotto ricco di minerali naturali, dal profondo potere esfoliante e nutriente. È un trattam..." - Anonimo
    1 Opinioni - - 1 consiglia
    • Si scioglie delicatamente sulla pelle e la esfolia lasciandola meravigliosamente morbida e luminosa.
    • Nessuno.
    Vai alla scheda
  • Sally Hansen Miracle gel smalto unghie
    "Lo smalto Miracle gel nella tonalità verde Sally Hansen è un ottimo prodotto dal colore pieno e opaco, dall' eccellente brillantezza e con una durata ..." - Anonimo
    1 Opinioni - - 1 consiglia
    • Offre una maggior durata alle scheggiature e una manicure perfetta fino a due settimane.
    • Nessuno.
    Vai alla scheda

Ultime opinioni

Yves Rocher crema mani idratante a lunga durata
Yves Rocher crema mani idratante a lunga durata
Senza infamia senza lode

Avevo acquistato questa crema mani perché avevo dita e unghie bisognose di idratazione e protezione, ma non avevo particolari aspettative. La formulazione green mi sembrò interessa...

12 opinioni 0 amici
Bolle Bio Crema mani
Bolle Bio Crema mani
La crema adatta a me

Scovata sugli scaffali dell'Ipercoop e pagata meno di 4 euro, questa crema per le mani che contiene oli vegetali si è rivelata una felice sorpresa. Ha una consistenza molto ricca, ...

1825 opinioni 0 amici
NYC Expert Nail Polish 150 Platinum Card
NYC Expert Nail Polish 150 Platinum Card
NYC Expert Nail Polish

Da appassionatissima di smalto come sono ho provato tantissimi colori e tantissimi marchi. Ne ho comprati sia di marchi lussuosissimi che di super economici. Uno di questa ultima c...

1677 opinioni 2 amici
Catrice Ultimate Nail Lacquer 111 a crush on blush
Catrice Ultimate Nail Lacquer 111 a crush on blush
non dura moltissimo ma costa poco

Lo smalto è un cosmetico che uso spessissimo, dona alle mani un tocco curato ed elegante.. Mi piace moltissimo cambiare marchio e colore. In questa recensione vorrei parlarvi di Ca...

1677 opinioni 2 amici
Cien Sapone per le mani
Cien Sapone per le mani
Delicato e profumato

Tra i diversi saponi per le mani presenti in commercio penso che quelli della linea Cien siano i migliori. Si trovano alla Lidl, una confezione da 500 ml in offerta l'ho acquistata...

278 opinioni 0 amici
Kiko Sugar Mat Nail Laquer
Kiko Sugar Mat Nail Laquer
bellissimo

Qualitativamente parlando i prodotti di Kiko sono tra i mie preferiti ed hanno un costo che trovo molto alla mano, ha prodotti molto validi per lasciarsi passare qualche piccolo ca...

325 opinioni 1 amici
Kiko Mirror Nail Laquer
Kiko Mirror Nail Laquer
non male

Questi smalti del marchio milanese Kiko, sono davvero carinissimi, infatti ne ho acquistati davvero una carrellata, perchè sono semplici da utilizzare e soprattutto hanno un prezzo...

325 opinioni 1 amici
L'Erbolario Gel deodorante per i piedi
L'Erbolario Gel deodorante per i piedi
Non male

Per me non è male questo deodorante a gel per i piedi. Dona ai miei piedi una sensazione di freschezza che non dura tantissimo ma da, almeno a me, una sensazione piacevole . Io lo ...

6790 opinioni 4 amici