-
Europ Assistance2 Opinioni - - 1 consiglia - 1 non consiglia
- nessuno
- inaffidabilità totale
-
Banca Centro - Toscana Umbria1 Opinioni - - 1 consiglia
- conviene
- non in tutta Italia
-
Revolut2 Opinioni - - 1 consiglia - 1 non consiglia
- offre alcuni sconti
- impossibile poterci operare, l'assistenza non aiuta
-
HandyBot mining1 Opinioni - - 1 consiglia
- Guadagni assicurati
- Devi cliccare ogni ora
-
Pulsee8 Opinioni - - 8 consigliano
- VELOCE DIGITALE ECONOMICO
- SERVIZIO CLIENTI MEGLIO ON LINE CHE TELEFONO
-
Allianz Direct2 Opinioni - - 1 consiglia - 1 indeciso
- Uno dei punti di forza di Allianz Direct è il suo metodo di pagamento semplice e sicuro. I clienti possono effettuare pagamenti utilizzando carte di credito, carte di debito o bonifici bancari. Inoltre, il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offrendo supporto tramite telefono, e-mail e chat.
- Il sito web è ben organizzato e facile da navigare, garantendo un'esperienza utente ottimale. La homepage presenta una serie di link utili, tra cui un calcolatore di preventivi, un glossario assicurativo e una sezione FAQ, che forniscono informazioni chiare e dettagliate per aiutare i clienti nella scelta della polizza più adatta alle proprie esigenze.
Ultime opinioni

Banca Mediolanum
Esperienza negativa con vincolo Mediolanum 5% annuo lordoATTENZIONE – Esperienza negativa con vincolo Mediolanum 5% annuo lordo Condivido la mia esperienza affinché possa essere utile ad altri clienti (attuali o futuri) di Banca Mediolan...

UnipolSai
Bad company assicurativa con comportamenti poco virtuosiIl mio sinistro per danni da parte di una nota Società che ha condotto alcuni lavori su una mia proprietà ed a cui ho chiesto il risarcimento, per responsabilità civile, risale al ...

Unipol
Bad company assicurativa dai comportamenti poco virtuosiIl mio sinistro per danni da parte di una nota Società che ha condotto alcuni lavori su una mia proprietà ed a cui ho chiesto il risarcimento, per responsabilità civile, risale al ...

ING Direct
esito prestitola cosa piu assurda che mi sia capitata in una richiesta di prestito personale. ho fatto richiesta di prestito personale con con cosidetta ing bank, premetto che ne avevo fatto uno...

Banca Mediolanum
Servizio clienti vergognoso - accesso al conto bloccatoCliente da innumerevoli anni, al verificarsi di un banale problema tecnico (modifico un codice segreto ma il sistema della Banca non me lo invia per sms, probabilmente per via del ...

6sicuro.it
6Sicuro.it: confronta e risparmia sulle assicurazioniQuando è arrivato il momento di rinnovare l'assicurazione auto, mi sono ritrovato come ogni anno a cercare di destreggiarmi tra preventivi e compagnie diverse. Un collega mi ha con...

RBM Salute
RBM:LA PEGGIOR ESPERIENZA ASSICURATIVA VISSUTA IN VITA MIALa peggior esperienza assicurativa che abbia mai vissuto: dialogo e argomentazione inesistenti, assistenza inesistente, motivazioni di rifiuto della copertura non pervenute. Ma, in...

Findomestic
troppo poca trasparenzaAbbiamo aperto un finanziamento Findomestic su consiglio della nostra consulente potale. Mai più. Mai più. Trasparenza zero: scrivi via mail, rispondono con un messaggio automatico...