Mah...
Ebbene sì, come il cavallo di Troia, entro in Internet per parlare non bene di Facebook, e cerco di trattenermi dallo scrivere con termini forti, talora offensivi. Ho visto le opinioni scritte qui, ed è meglio non parlarne. Non ho nulla contro lo strumento ideato da Zuckerberg. All' inizio lo consideravo un qualcosa in più. Invece, per la quasi totalità della gente che lo usa, è indispensabile, insostituibile. Finalmente, io, iscritto a Facebook, avendo 5423 amici, sono un figo!!
Posso: 1) fotografare la mia faccia con un selfie e commentare cosa penso, il mio stato d'animo ed aspettare che qualcuno , anche alle ore 04,57 del mattino , mi mandi una manina col pollice alzato;
2) posso cercare amici che non vedo più da 15 anni, o più... ( Iscritto a Facebook da 10 anni.... Mi ci vuole un po' di tempo, eh??
3) ma.... Se non vedo una persona da 20, forse vuol dire che reciprocamente siamo....disinteressati????
4) finalmente posso fare sapere a tutti che sono al ristorante "Da Gigettino" alle ore20,46 del 34 di luglio!!!! E fotografo i miei spaghetti vicino alla bottiglia di bollicine!!! Mmmmmhh, che bello!!!!!!
5 ) non importa se ho 49 , sono timido, e l' ultima volta che ho approcciato una donna è stato nel 2002 . Ho 1614 amiche!!!! Che vedono dove sono e cosa faccio, sempre!!!!! Figo, eh???
Potrei continuare per ore, ma mi sembra sia chiaro cosa penso.
È bello socializzare VERAMENTE e NON VIRTUALMENTE.
Segnala contenuto