PESSIMO SERVIZIO
Ora vedo che ci sono molte recensioni negative su flixbus e voglio confermare che sono vere: autobus scomodi con la puzza proveniente dal gabinetto e conducenti assolutamente scortesi. Inoltre, sappiate che se siete alla ricerca di disavventure, potete tranquillamente rivolgervi ai servizi di FlixBus!
La nostra esperienza è stata seguente: abbiamo comprato i biglietti da Bergamo a Fiume, andata e ritorno: all’andata abbiamo dovuto sopportare la puzza proveniente dal wc. Al ritorno abbiamo aspettato l'autobus al gate indicato sui biglietti e nell'app, ma esso, come si è scoperto dopo, è arrivato ed è partito da un altro gate e non aveva scritto il numero della corsa. Quando eravamo lì ho chiamato il servizio informazioni, ma mi hanno detto che non potevano aiutarmi. Da un mese ormai va avanti la nostra conversazione con il servizio clienti di FlixBus, ma, non solo si rifiutano di rimborsarci i nostri biglietti, mentono anche sostenendo che abbiamo fatto il check-in, quando noi non abbiamo neanche visto il nostro pullman e non si scusano neanche!!
Quindi, se volete usufruire di servizi di flixbus, preparatevi a dover correre per tutta la stazione e dintorni a cercare il vostro autobus e se lo trovate preparatevi a respirare l'odore di un bagno sporco. Inoltre mai riceverete alcuna risposta gentile da parte dell’autista se vorrete chiedere informazioni.
Segnala contenuto