Incompetenti su tutto
Non l’ avessi mai fatto, pessimo servizio e organizzazione, soprattutto in seguito alla sostituzione dell’architetto, tutto bene con l’arch. Spina fino a quando si è trattato della prima parte dei lavori-
I problemi sono sopraggiunti dopo la colla ch’è stata consegnata cinque mesi prima si era ridotta a grumi non più utilizzabile. Così ho dovuto ricomprarla presso un rivenditore locale per una cifra di circa 900,00 €, non ho riferito niente a Ristruttura Smart perché temevo il fermo dei lavori, così come succede in diversi immobili.
Su quasi tutte le pareti era esistente un effetto tamponato, sul contratto era previsto la sua eliminazione ma non è stato eseguito, quindi è stata eseguita una spianatura e un fissativo e tinteggiatura sulla stessa superfice, a lavoro finito la diversità era evidente rispetto alle pareti in assenza dell’ affetto tamponato, uno schifo.
Per finire mi hanno montato prese e interruttori della Vimar della linea più economica senza rifermi ai problemi che si possano avere con il tempo infatti già due prese l’ho sostituiti perché difettosi.
Quindi non consiglio di effettuare lavori con Ristruttura Smart, poco professionali e competenti, fidatevi scappate più lontano possibile da Iperceramica e Ristruttura Smart, sono degli incompetenti ma rischiate soprattutto la sospensione dei lavori ai primi problemi che si verificano.
Carlentini,09/03/2024
Sergio Brogna
Segnala contenuto