PRODOTTO ECCELLENTE, AZIENDA MENO
Discerno prodotto e deontologia aziendale, quindi se celebro la qualità dell'alimento, parimenti vanno effuse eventuali pose fuori contesto. Avevo inviato due email all'amministrazione nel mese di febbraio, trascorsi quindi otto mesi rimasti senza risposta. mi accingo a depositare una recensione, pessima peraltro, non potrei diversamente.
Avevo inviato un'e-mail, non come reclamo bensì come richiesta di informazioni, in relazione alla comparsa di muffa, condizione peraltro normalissima. Desideravo avere informazioni su come evitarla, condizione comunque che poi ho risolto. Pane Pema integrale di segale, è un alimento che ritengo eccezionale, salutare e anche ideale per una dieta, perché oltremodo ipocalorico. L'unico appunto è sull'azienda che, alla richiesta di informazioni via mail, richiesta ribattuta peraltro per due volte successive, mi ha bellamente ignorato. Non capisco la posa, visto che, a parte la personale deontologia professionale, si interfaccerebbero con un "cliente", che consuma i loro prodotti. Quindi, volutamente non rispondere, è davvero un atteggiamento sgarbato e controproducente
Segnala contenuto