Me ne sono innamorata!
Quando non ho abbastanza tempo a disposizione per cucinare, mi affido alla pasta fresca ripiena che è da sempre una mia grande debolezza; adoro i ravioli in brodo, conditi con una noce di burro, con semplice sugo di pomodoro o con la panna (semplice o aromatizzata)… insomma li amo in tutte le loro versioni.
Qualche mese fa ho trovato, nel mio supermercato di fiducia, gli Sfogliavelo al salmone di Giovanni Rana e non ho saputo resistere anche perché sono una fan sfegatata del salmone.
La sfoglia, realizzata con uova fresche, è molto sottile (come appunto suggerisce il nome), il ripieno, invece, è molto abbondante e golosissimo; li ho conditi con della semplice panna da cucina e vi giuro che erano ottimi. Ogni confezione contiene 250gr di prodotto e ha un prezzo di €2,80 circa.
Questi ravioli sono abbastanza leggeri da digerire e di ottima qualità, nonostante ciò hanno un prezzo decisamente troppo elevato. Se siete curiosi di assaggiarli ma non volete/potete spendere questa cifra, potete fare come faccio io di solito ossia aspettare che siano in offerta.
In ogni caso, se siete amanti del salmone non potete lasciarveli sfuggire. Consigliati!
Segnala contenuto