Non è tutto oro quello che luccica
Il mio commento in merito ai prodotti "smartbox" è che non è tutto oro quello che luccica. Perché? E' stato regalato un cofanetto a me e al mio fidanzato, abbiamo scelto di soggiornare in un hotel che avesse anche la spa a Cesenatico. Premetto che ovviamente scelgono loro quando puoi andarci, per esempio il weekend di Pasqua non abbiamo potuto. C'erano tutti giorni infrasettimanali-settimalai, che con il lavoro sono impossibili, ed un solo weekend a Marzo. Ho prenotato via mail, perché l'apposito box del sito non funzionava. Arrivati li avevamo la camera come previsto, la spa ci è stata fatta pagare a parte (cosa che per gli ospiti senza Smartbox non accadeva) e avremmo dovuto prenotarla in anticipo, nonostante nella mail nessuno avesse specificato questa cosa. Nelle vicinanze, visto il periodo ancora freddo, era tutto chiuso: se volevamo cenare in hotel erano 25€ per un buffet striminzito, e 14€ per la colazione (che è stata un po' meglio, ma trovo comunque il prezzo elevato). In sostanza abbiamo speso molto di più con lo smartbox di quanto non avremmo speso prenotando senza; senza considerare che gli hotel selezionati non sono mai al centro dei paesi o in città interessanti, bisogna sempre spostarsi.
Segnala contenuto