• 1 persona su 12 lo consiglia
  • 11 persone su 12 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
12 Opinioni per TrenDevice
Ordina per
Visualizza opinioni
  • vincenzo95
    Trendevice specchietto per le allodole
    opinione inserita da vincenzo95 il 15/03/2022
    Causa inutilizzo decido di vendere un IMac mid 2011 21.5 in condizioni molto buone e mi viene offerta la cifra di 175 euro e accetto la proposta.Dopo averlo formattato imballo il prodotto e lo spedisco alla sede di Avellino, successivamente mi viene comunicato che il prodotto non si accende e mi vengono proposti 30 euro che non accetto e decido di farmelo restituire.Una volta che il computer ritorna a casa mia lo apro per controllare e vedo un imballo scadente diverso da quello che ho inviato con in più lo schermo esterno rigato.Provo ad accendere il Mac e si sentono le ventole con il display completamente nero, non mi era mai capitato prima d'ora.Apro il dispositivo per controllare e magicamente trovo un flat del display scollegato,dopo averlo ricollegato funziona tutto perfettamente.Non fidatevi di loro perché non rispondono neanche alle mail e il servizio è pessimo.Aggiungo che nel 2019 acquistai da Trendevice un IMac 27 5K ricondizionato con un problema di effetto ghost allo schermo. Se posso darvi un consiglio per la vendita cercate solo la consegna a mano perché potreste essere fregati.La cosa più assurda è vedersi ritornare indietro il computer senza la protezione pannello e il polistirolo sostituita da carta da imballo.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • fb-2980796208850410
    Trenddevice un lupo mascherato da agnello:
    opinione inserita da Giacomo Sardelli il 24/02/2022
    Ho inviato un telefonino Samsung Galaxy S7. Mi rispondono che il telefonino ha la vibrazione danneggiata, ma perfettamente funzionante. A me non risultava proprio dato che prima di inviarlo era tutto a posto e sembrava appena uscito dalla fabbrica per come è stato tenuto!!! Penso lo facciano di proposito dato che ti fanno firmare un contratto che nel caso le tue dichiarazioni, anche involontariamente non vere, perché non sei un tecnico, sei costretto a pagare le spese per la restituzione imposte da loro.. 20,00€ oppure accettare la loro proposta oscena: 10,00€!! Mi chiedo come ha scritto un altro utente “quale sia la loro strategia e se sia una strategia corretta e legale. Valutate voi. “ Attenti al Lupo!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Ingannevole
  • salvatoreoteri
    Servizio scorretto al limite della legalità
    opinione inserita da salvatoreoteri il 22/10/2021
    Ho inviato tre dispositivi per venderli usati: iPad Pro, Apple Pencil 1, Apple Keyboard per iPad. Mi rispondono che l'iPad ha un alone sullo schermo che si vede su fondo bianco ma perfettamente funzionante. Ti fanno firmare un contratto che nel caso le tue dichiarazioni, anche involontariamente non vere, perché non sei un tecnico, sei costretto a pagare le spese per la restituzione imposte da loro.. 20 € oppure accettare la loro proposta (nel mio caso 100€ per i tre dispositivi). Gli altri due dispositivi sono stati dichiarati "non funzionanti". Li a devo usati fino a poco prima di metterli nel pacco di spedizione. Mi chiedo quale sia la loro strategia e se sia una strategia corretta e legale. Valutate voi.
    Segnala contenuto
    nessuno
    rischio altissimo di vederti penalizzato fortemente sulla valutazione fatta online costringendoti a cedere alla loro proposta o a pagare per riavere indietro le tue cose
  • rico23
    opinione inserita da rico23 il 09/07/2021
    Due mesi fà ho acquistato un iPhoneX di grado A, ovvero, come è scritto sul loro sito: "dispositivo perfettamente funzionante ma presenta difetti estetici sulla scocca e/o lievi graffi sullo schermo, visibili in controluce o a schermo spento; tuttavia nulla che ti impedisca di goderne appieno". Ho s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    credevo molti invece nessuno
    servizio clienti pessimo e testi sul sito fuorvianti.
  • gk
    Pessima esperienza
    opinione inserita da gk il 08/07/2021
    Ho comprato un iphone 7 da loro circa 1 anno e 3 mesi fa , improvvisamente si rovina l'audio del telefono cosi che è impossibile sentire la voce in entrata e in uscita nelle chiamate o video, chiamo l'apple e mi dicono che il problema è dovuto da un problema della scheda madre e che devo contattare cloro da cui l'ho comprato poichè non è normale . Chiamo a trendevice per riferire il problema e mi dicono se il problema non è dovuto da caduta accidentale anche se sono fuori garanzia , posso farmi passare il telefono in garanzia . Su parola mando il telefono con il corriere a loro e mi rispondono che il prodotto non può essere sistemato poichè fuori garanzia negando tutto quello che mi è stato al telefono . non sono riusciti a spiegarmi il problema ne ad offrire un servizio corretto , sono una truffa . Non comprate telefoni da loro.
    Segnala contenuto
    prezzo
    fregatura, truffa
  • karla
    delusione
    opinione inserita da karla il 27/03/2021
    ho acquistato un iphone 8 ricondizionato e dopo una settimana non mi è mai arrivato , chiamo e mi dicono che cera stato un incendio di un server e si sono scusati dicendomi che avevano perso i dati dell'ordine e ok può anche capitare dopo diche ho inviato le fatture e mail di conferma , mi dicono che il cell da me scelto era di colore a scelta loro ... che per fortuna nella fattura era invece di colore grigio siderale da me scelto si scusano e mi dicono che era tutto ok che a breve sarebbe arrivato . io non contenta richiamo per chiedere i tempi precisi del mio ordine per sapere quando sarebbe arrivato , mi chiedono il numero del mio ordine verificano che quell'articolo da me richiesto da loro confermato un giorno primaaa non cera più , che non mi sarebbe arrivato nulla e che potevo prendere un iphone x aggiungendo 150 euro in più :( beh sinceramente non capisco che modo siano quelli di lavorare non chiamano non , non avvertono nulla e ti scaricano dicendo o cosi o nulla ... per fortuna mi è arrivato il rimborso , ma lo stesso giorno che mi hanno detto che il cell iphone 8 grigio siderale a 256 m era ancora in vendita mi dava come articolo disponibile continuavano a vendere un prodotto che non cera più , devo dire che mi sono sentita presa per i fondelli
    Segnala contenuto
    niente
    poco funzionale
  • serenab
    opinione inserita da serenab il 27/02/2021
    Inviato un macbook pro. Valutato 510+codice extravalutazione 560. Mi chiamano per prenotare il ritiro e mi chiedono conferma delle condizioni del Mac. Premetto che la condizione migliore che hanno selezionabile è "buone condizioni" o "lievi danni" o il peggiore: "danneggiato". Lo segno come buone co...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Velocità di spedizione e rispedizione
    Tutto il resto
  • monicadang
    opinione inserita da monicadang il 22/12/2020
    Ho acquistato un iPhone X rigenerato su Trendevice neanche 6 mesi fa, aggiungendo inoltre l'opzione per sostituire la batteria vecchia con una nuova. I primi problemi ha iniziato a darmeli proprio con la batteria, che si è gonfiata causando un difetto visibile al telefono. A distanza di poco, è comp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzo economico.
    Assistenza scarsa, servizio scadente, Qualità bassa, deludente.
  • bradipo
    Da dimenticare
    opinione inserita da bradipo il 26/02/2020
    Ho acquistato un iphone 7 grado b, descritto come “lievi difetti estetici, funzionamento 100%”; mi è arrivato un telefono pieno di righe e solchi ben oltre il “lieve”, il touch screen non funzionava quasi per niente, le due scocche del telefono si muovevano quasi fosse diviso in due.L’assistenza post-vendita non è per niente chiara, una mattinata per prendere la linea, quando rispondono sono frettolosi e antipatici ti parlano sopra, non c’è una neanche una linea comune tra operatori.Ho avuto un’assistenza pessima, ho reso il telefono ed il riaccredito è arrivato dopo pochi giorni unica nota positiva. Basterebbe mandare le foto del telefono per evitare perdite di tempo, dopotutto si sta acquistando un prodotto usato e sarebbero gradite le foto visto che l’assistenza richiede le foto del telefono per capire cosa non va, cioè tutto in questo caso..Le recensioni negative sul loro sito credo che non vengano pubblicate, almeno la mia non è stata pubblicata e neanche su facebook accettano le recensioni e cancellano i commenti. Vi sconsiglio nel modo più assoluto di acquistare da Trendevice e Pantarei
    Segnala contenuto
    nessuno
    pessimi telefoni, pessima assistenza, ai limiti della truffa
  • fb-10219812261607587
    Esperienza pessima. Buttati 300€
    opinione inserita da Laura Brusegan il 18/10/2019
    Ho acquistato un tablet ricondizionato che ha presentato problemi per due volte in cinque mesi. Per non effettuare la riparazione a cui erano obbligati PER LEGGE, hanno accampato la scusa che il dispositivo fosse stato manomesso. Cosa assolutamente non vera. Quindi, tra acquisto e due spedizioni a mio carico, ho buttato quasi 300€. Una vergogna. Altra cosa: sul loro sito riferiscono una soddisfazione cliente di oltre il 90%, peccato che lì sia impossibile lasciare un feedback. E' sufficiente fare un giro sul web (trustpilot, ad esempio) per vedere che lercentuali sono completamente diverse (circa 50% di insoddisfatti). Qualche domanda mi pare lecita...
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Scorretti
  • galatiagissakis
    opinione inserita da galatiagissakis il 17/06/2019
    Ho avuto avuto una spiacevole esperienza per quanto riguarda la vendita del mio telefono. Quando ho compilato il form online di valutazione delle condizioni del telefono, ho cliccato su “normale usura”, che è un termine che lascia spazio a interpretazioni. prima di ritirare il mio telefono sono stat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    i telefoni da acquistare hanno un prezzo conveniente
    la vendita del proprio telefono non è conveniente e le modalità sono poco chiare e svantaggiose per il cliente
  • Antonelly
    opinione inserita da Antonelly il 11/10/2017
    Volevo acquistare un nuovo cellulare, dato che il mio era abbastanza vecchio, in particolare volevo un iPhone, ma i prezzi nei negozi di elettronica sono davvero troppo alti. Un amico mi ha consigliato di dare uno sguardo su TrenDevice, un sito dove si possono trovare un sacco di iPhone e iPad ricon...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    iPhone e iPad a prezzi convenienti
    Sul sito si trovano esclusivamente iPhone e iPad